...E con questo posso terminare il mio contributo estivo al mondo dei "massaggi" romani.
http://tinyurl.com/npogz6w
La cercavo da un po' ma mi risultava complesso raggiungerla, poi spostatasi a policlino (a 3 minuti a piedi, su per giù
mi son fatto forza e l'ho richiamata.
Il solito prezzo: si va da 50 per solo massaggio (60 con finale, mi pare), 80 body+HE, il tutto dura circa 45 minuti. Ho chiesto se potevano esserci altri finali, e mi ha detto che per il body se ne poteva parlare. Telefonicamente è tranquilla e molto disponibile, ci siamo fatti anche due risate. Ovviamente rientra nel circolo rumene. Arrivo e mi da l'indirizzo preciso, non lontano da lì. Privacy d'ingresso non il massimo, si deve entrare da un cancello di un insieme di molti palazzi, poi ci sono 3-4 scalini ripidi e la porta sbarrata, dietro la quale c'è lei!
Che dire, è lei, ma me l'aspettavo deeeeeecisamente più alta. Arriverà sul metro e sessante a esse buoni. Pattuiamo il body con finale orale (rigorosamente coperto). Il massaggio non è nulla di che, anche se lei cerca di metterti a tuo agio, ma dopo 20 minuti si denuda e inizia a strusciartisi addosso. Qui la delusione. Il seno è rifatto malissimo, i segni si notano in modo da scempio, a parer mio, ma resta comunque abbastanza morbido. Da lì inizia l'ingaggio orale a mo' di 69, che però non chiedo quindi non faccio. Tutto sommato un buon orale.
Doccia (occhio, che scotta come i marciapiedi a roma, mortacci sua!), poi una bella chiacchierata e saluti!
Non so se consigliarvela, io mi son tolto sto sfizio, ma non penso di tornarci. Lei è simpatica e carina, ma non mi ha preso. Chissà se fidelizzandosi si possa fare rai1, ma non sarò io a scoprirlo temo.
index: IDXac2c85ced26699716bef405c68aa04b0
(ne ha due, mi pare)