Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 48 | K- 293
Scusate il bump di questa vecchia discussione, ma mi e' tornata voglia di questa donzella e provo a fare un tentativo per rintracciarla. Chiarisco subito che la sua attivita' inizio' OTR, poi abbino' OTR a Paullo e LOFT a Milano per finire lavorando solo LOFT a Milano con clienti abituali. Ad oggi sono sicuro che non lavora piu' OTR a Paullo (e al 99% da nessun'altra parte) ma non ho la certezza che abbia smesso anche in casa. Puo' anche darsi che abbia lasciato l'Italia... Per verificare mi servirebbe il numero. Numero che avevo ma che a un certo punto, sciaguratamente, cancellai.

Se qualcuno puo' darmi una mano mi invii un messaggio privato, grazie.
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Bravo ragasso !!!! Sono tornato anche io da lei recentemente, ha cambiato macchina, è sempre piacevole stare con lei, simpatica e disponibile, come solito BBJ+Rai1+CIM a VU-10
solosessoo
Full Member (60 post)
K+ 10 | K- 13
Eccomi dopo una settimama di vacanza. Rileggendo il mio primo post, mi son reso conto di un errore madornale; nel post ho scritto che abbiamo fatto di tutto tranne rai 1, l' errore e' propio li; tranne rai 2.
assdream riguardo al tuo episodio, non posso che darti la mia solidarieta', anche se, naturalmente sempre con il beneficio del dubbio, secondo me Alina ha tutto tranne che le m.
ani lunghe.
ciaooo
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
Premetto che quello che state per leggere,lo avrei gia' voluto postare ieri mattina,e ci ho ripensato piu' e piu' volte,perche' quello che non mi piacce e mai parlare male o infangare qualsiasi persona.
Ad ogni modo credo di fare un "favore" a chi legge il forum,come titolo di avvertimento.(e penso a titolo generale..)
Felice della serata passata e gia pensando al bis che mi sarei concesso sabato sera con Alina,la giornata mi sembrava radiosa.
Ma alle ore 8.45 quando mi accingevo ad uscire per i miei acquisti fine settimanali,ho una brutta sorpresa,apro' il portafoglio,e vedo che dalle mie riserve manca 1VU...
Faccio presente che il mio portafoglio e' stato aperto solo 2 volte nella serata di Venerdi
a) Per mettere il contante prelevato al bancomat (2VU-10)
b) Per dare il soldi ad Alina
Sono sicuro che nel mio portafoglio erano presenti 2 pezzi VU,dato che e' mia prassi mettere i soldi non a caso ma in ordine di valore,e vi erano 2 pezzi.
Quindi per prima cosa ho fatto una verifica dettaglita della macchina per vedere se innavertitamente il VU fosse caduto durante la fase di pagamento di Alina,ma dopo 30 minuti di setacciamento,non ho trovato un bel nulla.
Mi sono quindi messo a pensare,a quuanto occorso nell'incontro con Alina,e mi son ricordato che alla fine del rapporto sono uscito dalla vettura dandogli le spalle,per urinare,(mi capita sempre a fine rapporto) e che ho lasciato il portafoglio incostudito sotto il freno a mano,come mia consuetudine,quando viaggio.
Normalmente quando esco dalla vettura,me lo porto sempre dietro,ieri non ho fatto la debita attenzione..
Ora come potete capire da quanto sopra,sembrerebbe che la sig.ra mi abbia "derubato"...
Fatto chiaro che il co...ne sono Io che ho dato l'opportunita',e che i 2VU-10 erano dati da me persi per divertimento con OTR weekend,potete ben capire come ieri mi sai ravveduto di voler andare a un secondo incontro...
Ho raccontato i fatti,non tanto per allontanare i colleghi dal forum da andare con Alina,ma per fare piu' che mai attenzione a non dare "l'occazione che rende l'uomo ladro".
Spiace perche' piu' che altro pensavo di passare un altro sabato sera...
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Bravo Assdream....mi fa piacere esserti stato utile....non consumarla però ! Ah ah ah ah!!!
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
Testata questa sera alle ore 22 appena arrivata,ringrazio maui70,novello e solosessoo per le loro dettagliate recensioni che mi hanno indotto a tornare dopo tanto tempo sulla Paullese.
Ho osufruito di un BBJ con DATY in macchina per VU-10 (ho fatto DATY perche' primo cliente,di solito lo faccio solo in albergo o casa solo nell caso la girl si sia lavata).
Confermo che e' una persona che Ti fa trovare a Tuo agio,pulita profumatissima e gentile.
A livello fisico sicuramente vi e' di meglio,ma a livello di servizio ad averne come Lei.
Non ti mette fretta,ti fa baciare i suoi meloni senza problema,si capisce che lo fa di mestiere,ma che
fare sesso le piace.
Soprattutto soddisfatto dal fatto che sul CIM,continua a succhiare fino a che non ti e' uscita ultima goccia.
Peccato solo che non faccia FK e RAI2
Domani sera penso comunque di ritornarci
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
- Nome: Alina
- Età: 23/24 credo
- Nazionalità: Moldava
- Descrizione fisica: fisico in carne dalla vita in giù ma sodo, altezza 160 circa, capelli castani (erano raccolti ma sembravano mossi), bra 3^
- Località: Paullo
- Servizi offerti e Rate: VU-10 BBJ + RAI 1 + CIM, altro non chiesto
- Fascia Oraria: Notturna
- Indirizzo: Paullese, venendo da Crema, 100 metri prima del semaforo di Paullo piazzola sulla destra, automunita di Peugeot grigia
- Coordinate : 4 5 . 4 2 4 8 2 6 , 9 . 4 0 5 6 3 5

Ieri sera sono uscito giusto per andare da lei avendone sentito parlare bene, è una new entry della zona, dice di essere lì da 10 giorni, in effetti prima mai vista (io passo spesso).
Non è una velina, ha un gnau ampio ma sodo e liscio, due belle tettarelle sode, viso semplice e carino, insomma non è una figona ma la tipica ragazza della porta accanto, simpaticissima e non sta zitta un secondo quindi ottimo social time anche perchè parla molto bene l'italiano.
Veniamo al dunque, mi accosto a lei seduta sul cofano della sua auto e già da come mi saluta mi piace, le chiedo quanto e mi spara VU-20 e quando le chiedo BBJ mi dice di si per VU-10 e quindi la carico.
Ci dirigiamo all'imbosco, non proprio dietro l'angolo e questo mi piace, dice che è il posto dove vanno i trans della zona e questo mi piace meno ma mi dice di stare tranquillo perchè le hanno dato il permesso di andarci quindi no problem........mmmmaaaa !!!! Arrivati verso il dovuto e ci spogliamo, tiene la maglietta ma io gliela alzo fin sopra le spalle per sfoderare le sue tette.....wow!!! belle e sode, mentre lei mi pulisce il fratellino io non perdo tempo e comincio a pastrugnare TT e patata umida con lei che non si oppone, anzi, mi agevola e infilo un dito...che bel !!
Comincia il BBJ, ritmo un pò troppo alto per i miei gusti ma non eccessivamente, devo dire che tecnicamente non è molto brava e si sentono un pò i denti però fa il suo effetto e quindi le dico di coprire e che lo scopriremo ancora dopo e lei mi dice: "ok..come vuoi tu...dai vieni qui" e si mette alla pecos, con il dito l'avevo sentita strettina ma il mio pirla entra senza problemi, era bella umida.
Comincio a pompare e capisco che le piace essere scopata in modo deciso allora l'assecondo e lei mi guida molto bene, le palpogno per bene gnau e TT e dopo qualche minuto le chiedo di girarsi, credevo volesse finirmi di bocca ed invece si mette comoda e allarga le gambe, vvvvvvaaaaa beneeeee !! la infilo nuovamente e riparto, sento che è bella scivolosa e questo mi fa pensare che magari un pochino le piace ?!
Mentre galoppo lei geme, forse recita un pochino troppo ma va bene, gioca con il mio petto e i miei capezzoli, mi accarezza il gnau e a un certo punto mi pianta le unghie nelle chiappe e geme più forte, sembrava fosse venuta...mma ?! Le dico: " posso venirti in bocca ? " e lei accossente, allora le dico: " quando vuoi dimmelo" e lei risponde: "quando vuoi tu".
Pompo ancora un minuto poi mi sfilo e la faccio mettere seduta, toglie il preservativo e lo prende in bocca facendo un BBJ vigoroso, dopo qualche pompata si ferma, mi prende le chiappe e mi tira verso di sè guidandomi avanti e indietro, si è fatta scopare in bocca....che bel !! purtroppo si sentono ancora i denti ma la faccio continuare fino alla mia venuta dopo la quale lei non si stacca subito e non ne perde nemmeno una goccia, apre la portiera e sputa tutto.
Ci ripuliamo tutti e due, ci rivestiamo e mentre la riporto al suo posto ricomincia a chiaccherare come una macchinetta, arriviamo e ci salutiamo con tre baci sulle guance.......aloa !!!
P.S. Il 10 agosto parte per le vacanze
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
novello:

stasera non avevo un cazzo da fare e siccome la tipa con cui mi vedo free mi ha paccato (è una storia lunga e tediosa e ve la risparmierò...) ho deciso di godermela andando a caccia di passera. il chiodo fisso era veronica, un'ucraina sui 24 che stazionava fino ad almeno un anno fa alla piazzola di diana (bionda, anche lei ucraina, piuttosto 'famosa' in zona e su cui mi pare esista già una discussione). stiamo parlando della strada PAULLESE. bene, becco diana e non vedendo veronica le chiedo subito che fine abbia fatto. diana non lo sa ma riesce a dirmi che non è in italia, non la sente più. il tempo di intristirmi per la notizia e sono già sulla strada, verso nuovi orizzonti.

girello fino alla rotonda di eva (mai beccata!) e oxana (che non mi è mai piaciuta) e ritorno in direzione milano. penso che non si batterà chiodo, che butta male e che non c'è un gran movimento, quando a un certo punto, alle seguenti coordinate 4 5 . 4 2 4 8 3 1 , 9 . 4 0 5 6 3 4 scorgo ALINA girata di spalle, infilata in un due pezzi bianco: shorts, magliettina e tacchi da attizzo. culo e cosce mi rapiscono, roba ben tornita, come piace a me, e decido di fermarmi. è tutto come ha descritto il collega SOLOSESSO. peugeot grigia e lei seduta sul cofano. purtroppo prima di me c'era un cliente. faccio in tempo a chiederle per BBJ+CIM e mi dice VU-20. alla grande, penso. tra dieci minuti torno, mi dice. ti aspetto qua, a dopo, replico io.

rimugino sui 10 minuti e SPERO non sia il tempo standard che concede. e infatti è così.

appena torna le chiedo se i dieci minuti sono un tempo limite (in zona sono frettolose - tipo la stessa diana di cui sopra - e ci poteva stare) ma mi dice che no, di stare tranquillo, era solo perché conosceva il cliente (un marocchino - con gli stranieri fa solo coperto - che ci ha messo effettivamente un tempo ridicolo, anche meno di 10 minuti tra caricamento e riconsegna alla piazzola...).

sale. lei mi piace un sacco lì seduta vicino a me. le accarezzo le cosce e sono completamente lisce, uno spettacolo... vado a indagare in zona cesarini e lei mi lascia fare senza problemi, ricambiando anzi dedicando un po' di attenzioni manuali al mio birillo, già barzotto e reattivo, sotto i pantaloncini da calciatore opportunamente indossati senza mutande per la calura e perché amo la comodità.

chiedo se è possibile fare all'aperto e mi dice di sì. ci dirigiamo in un ottimo imbosco, dove ci si può davvero rilassare.

iniziano le danze.

inizio io a lavorarla. lei attende. sfodero i favolosi meloni, succhio con veemenza i capezzoli e lei si lamenta un po' per la troppa foga, metto la marcia delicata e ora apprezza. le dico che a me piace mordere e che mi perdoni. passo alle chiappe, che mordo e schiaffeggio senza problemi, morsi ben assestati, senza freno e sculacce ben piazzate... mi dice che quando andrà in piscina si vedranno i segni ma non si lamenta e mi lascia fare. nel frattempo slargo per bene le chiappe, solletico la patata sul clitoride e anche infilando le dita, prima una e poi due. non sono andato oltre per non esagerare ma non credo si sarebbe lamentata per tre o quattro. durante tutto questo tempo non mi ha mai messo fretta per passare al mio birillo. ho deciso io, quando ero sazio del suo corpo, quando era il momento per passare alle pompate.

si ingonocchia e lo prende. all'inizio sembra un lavoro nella media, sentivo un po' di denti ma con il passare dei minuti ha iniziato a variare il gioco, tenendosi il glande a gonfiare una guancia, andando di sbieco, FINO A UN GIOCHINO mai provato che effettua tenendo i denti serrati e strofinandovi contro la zona del filetto! vera maestra, le ho fatto pure i complimenti per quella mossa. ed è stato proprio questo gesto tecnico a indirizzarmi verso la copiosa venuta, che si è presa tutta fino alla fine, per poi sputarla lì nell'erba... e dirmi che sono un tipo lungo!

quindi, ricapitolando.

nome: ALINA
età: 27 anni dichiarati
nazionalità: Moldava
lavoro ufficiale: badante
servizio: BBJ+CIM a VU-20 (opzione combinata BBJ + RAI1 covered con scappucciamento finale e CIM a vu-10)
Fisico: 7.5 (piccoletta, formosetta, terza di tette, superba al tatto)
viso: 7 (niente male, tipo castorina)
capelli: castani
altezza: 1,65
orario: notturna, beccata a MEZZANOTTE

CONFERMO disponibilità limitata. non ricordo la data esatta, fate affidamento sul 5/8/13 riportato da solosesso.

buon divertimento, per me è straconsigliata.
Complimenti, comunque Veronica l'ho vista domenica scorsa al semaforo di Paullo svoltando a destra direzione Milano appoggiata alla sbarra, Eva mia ex fidelizzata (molto) è sparita da Ottobre/Novembre mentre la sua collega Oxana (o Roxana)la vedo raramente, in modo alterno.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
novello grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
solosessoo grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
solosessoo
Full Member (60 post)
K+ 10 | K- 13
Ciao a tutti, come ogni giovedi' sera mi trovo in zona Mi e, come ogni giovedi' sera, sono infoiato piu' che mai. Esco dal Charlie in direzioneCrema in cerca di Stella che solitamente sosta al primo distributore; ma questa sera di lei non c' e' traccia. Passo da Simona (nana tutta tana) breve interviata ma niente bbj cabrio, nemmeno in motel. Via, altre 70/80 vashe ma niente di interessante se non Sonia (dice di essere spagnola) che sosta al Q8 sulla sx in dir Crema; breve intervista ma, anche se molto bella, non mi convince e poi non fa bbj. Sconsolato decido di rientrare ma 100 mt prima dell' ultimo semaforo prima del Charlie sulla dx c'e' una peugeot grigia con una topina seduta sul cofano. Freccia al volo e intervista: bj Vu- 30 bbj Vu- 40 motel 70 30min o 100 un'ora. opto per il bbj ma una volta salita tratto x il motel e alla fine spunto un Vu+10 x 30 min. La faccio breve lei e' Alina Moldava di origi e vive da un po' di anni nel bel (una volta) paese, e' nuova della zona. Alta circa 1,70 con tacchi, 27 anni non propio una velina ma nemmeno grassa, due belle manine e due bei piedini( penso un 35) seno 3 che sta su da sola ma non grazie al bisturi, molto socievole e chiaccherona.
bbj buono con affondi e daty con lei profumatissima. In camera abbiamo fatto diverse cose tranne rai1 che non ho chiesto, il daty gli piace molto. no fk.
Ci tornero' anche se mi ha detto che restera' sino al 05/08/13 poi andra' in vacanza.
ciao trombatori
scrivere dal cell e' scomodissimo.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI