Rece freschissima di questa sera: ero dalle parti di viale Liguria Cassala alla ricerca di Laura alla fermata Romolo ma nulla.
Allora mi dirigo verso Monte Rosa e vedo la ragazza col vestitino rosso che da un annetto mi capita di scorgere. Dato che mi piace il genere velina abbordò.
Mi chiede VU-20 per completa in appartamento e scendo a -30 con facilità.
Mi porta in un appartamento li vicino che condivide con amica. Spogliarello di rito ci mettiamo sul letto e mi incappuccia subìto. Cabrio non se ne parla. Lei si chiama Roberta ha 25 anni e sono abbastanza certo dell'età è fresca e giovane. Ottimo social prima.
Si passa alla classica cavalcata. È stretti a come piace a me, fisico magro e slanciato, senza tacchi sarà 1 e 70, magra, testine quasi inesistenti, pancia muscolosa e piatta, ottimo culetto. Passiamo alla pecorina, lei partecipa, si eccita anche un po' è tutta bagnata ma non vuole che le stimoli il clitoride, dice che così viene. Chissà. Durante la pecorina ammiro l'ottimo cubetto e lei mi stimola i gioielli e il buchetto. Poi classica missio e vengo come un ragazzino.
Trombata gustosa, lei durante l'atto è meno social del pre e del dopo dove è davvero simpatica ma va bene lo stesso. Durante la ciurmata dice che le fa un po' male: in effetti lei è stretta(Gnam Gnam) e il mio pirillo ha le sue buone ottime dimensioni.
Non da fretta comunque, infatti il tutto dura una quarantina di minuti.
Fisico molto ok se piace stile velina, tetti e un po' piccole, ottima qualità prezzo.
Social 8
Fisico 7'5
Bocca 8
Chiavata 8
Consigliata!