Beh ma ragazzi le cantonate le ho prese anche io con le no prof, ci mancherebbe, qualcuna pure grossa e qualcuna pure pericolosa, ma ho trovato anche bellissime soddisfazioni. Del resto pure con le loft o le otr ci sono quelle diciamo più buone e quelle meno buone. Succede.
Chiaro che se mi dite "ok ma prendere una cantonata da una loft o da una otr costa molto meno" si, concordo, la cantonata con una non abitue' rischiate di pagarla molto salata, a causa dei rate tipicamente meno abbordabili.
Poi ci sono dei trucchetti che aiutano a capire se una è veramente no prof, piccole accortezze che ho imparato col tempo e che sono sempre in evoluzione.
Uno per esempio è mettere due annunci diversi, sia nello stile che nell'età vostra o target che cercate: ne mettete uno vero, il vostro, quello su cui puntate, ed uno "civetta", con dati falsi (magari ritoccate l'età, aspetto vostro se lo mettete, regalo e condizioni, magari in uno specificate che cercate no prof e nell'altro non lo mettete), e che siano annunci con testo differente, in modo da non far capire che dietro ci siete sempre voi.
Ah usate due email diverse. Se la ragazza vi risponderà ad entrambi lasciate perdere, non è certamente un buon inizio.
Però comprendo che per fare queste cose serve "passione per il tema", volontà, insomma bisogna proprio essere patiti, altrimenti diventa uno sbattimento immotivato.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)