Buonasera,
chiedo notizie su una ragazza ucraina, incontrata a Roma, in un appartamento che divideva con altre due, nel quartiere Portuense, nell'agosto 2009.
Disse di chiamarsi Rebecca; sull'annuncio indipendente in Bk, foto a volto coperto, scriveva "bambolina", ma era potenzialmente una gran femmina.
Index: IDX5ba4f1f758402bce107986a6f335164e dce1e211030e3b47d9a1768f (la ricerca non dà risultati).
Ecco la descrizione: 22/23 anni, alta circa 170, capelli castani chiari, raccolti a coda di cavallo, che batteva su un collo perfetto, occhi verdi o blu.
Seno eretto a coppa B piena (in Italia si direbbe tra 2° e 3°
, cosce tornite, bel culo (che commisi l'errore di chiederle mentre la scopavo a pecorina, ottenendone un frustante rifiuto). Labbra e denti belli. Non ricordo difetti.
Una delle più belle ragazze mai incontrate, e, newbie qui ma ahimè non nella vita, potete credere che pay o no ne ho viste tante. Per giunta simpatica o almeno non arrogante.
Pelo pubico rasato (una moda per me barbara, ma ormai vincente), una passerina deliziosa che si bagnava abbondantemente. Pelle setosa e profumata, malgrado il gran caldo e l'ora canicolare. Baci francesi.
L'esperienza in sé non fu delle migliori, forse perché mi intimidii, forse perché era troppo attraente e come un cretino volevo una relazione impossibile, tanto da presentarmi con un profumo (l'avevo visitata brevemente il giorno prima). Patetico!
A Roma c'è un famoso detto sul comportamento opposto da avere con una signora e con una puttana, trattando la prima come se fosse la seconda e viceversa. Ma non sempre è valido.
Sta di fatto che io, come molti in questo forum, ho un'aspirazione contraddittoria e che si espone all'illusione e all'inganno: di un'esperienza GFE che diviene per me PSE. Detto altrimenti di una ragazza che si ecciti solo con noi e divenga troia solo per noi. Ciò che diviene ancora più illusorio con una pay. Molti di noi vorrebbero una che tecnicamente sia un'esperta porca col nostro corpo, ma una dolce fidanzata con la nostra anima.
Ma questa è un'altra storia, se potessi sbattermi per bene quella perla rara, sarei felice. Grazie, ma se la troverete mi ringrazierete voi.