E' cosa nota a tutti i frequentatori di fanciulle serali che la zona intorno a piazza Massaua, con le sue due principali diramazioni, v. P. Cossa da un lato e v. De Sanctis dall'altro, sia ricettacolo di un gran numero di ICBM, alcuni dei quali dotati di MIRV, per la maggior parte provenienti dai paesi dell'ex blocco sovietico. Per le sigle cercate su Wikipedia, ci sono delle esaurienti spiegazioni.
La presenza di suddetti ordigni è stata più volte segnalata da utenti degni di fede, memori delle loro disavventure serali.
Naturalmente non sono mancate le eccezioni: da altre parti c'è chi ancora ricorda (e rimpiange) le prestazioni offerte a suo tempo da Andrea, mattonella all'inizio di v. De Sanctis nel parcheggio dopo l'Holiday Inn, o quelle di Rosika (o Rosy) e della cugina Lola, due rumene dall'accento spagnolo che sostavano dalla parte opposta, nel primo tratto di v. Cossa. Ragazze che non ho avuto modo di conoscere.
Per il resto, culi tette e gambe in bella mostra, cui facevano da contrappunto prestazioni per la maggior parte missilistiche, a detta di molti.
Tempo fa venne segnalata su TOE la presenza di una new-entry in c. Francia; in mancanza di altri riscontri tipo recensione o quantomeno risultato di intervista, mi decisi a cercare alla mattonella indicata.
Effettivamente ho trovato una ragazza che non avevo mai visto, Denise, rumena, che a domanda rispose elencandomi una serie di rate e servizi, 20/30/50 per BJ/RAI 1/RAI 1 + BBJ, tutti disponibili in auto, non disponendo ella di casa ove ricevere; mi disse che stava cercando un'alloggio per poter offrire anche un servizio più comodo per lei e per noi. Le dissi che sarei ripassato.
Sere fa ho avuto modo di ripassare da lì e Denise mi ha detto di aver finalmente trovato la casa, quindi ho pensato che avrebbe potuto avere i miei euri e le ho nuovamente chiesto informazioni sulle prestazioni e sul relativo obolo; a quel punto ho avuto modo di constatare che era iniziata, per Denise, l'evoluzione di cui al titolo di questo post: per VU mi ha proposto BJ e Rai1, escludendo assolutamente pratiche scoperte come il BBJ e dicendo pure di no alla mia richiesta di Daty.
Normalmente declino un menù così scarno, ma quella sera ho volute offrire a Denise la possibilità di mostrarmi ciò che sapeva fare, in considerazione anche della sua bellezza.
Ci siamo diretti verso casa sua, a circa due minuti di auto, in uno stabile più che decoroso; alloggio molto ben tenuto e pulito, appena entrati Denise mi ha indicato il bagno, siamo passati in camera, mi ha chiesto il pattuito, ci siamo spogliati, sono andato in bagno e dopo ci è andata lei, quindi abbiamo iniziato l'opera.
Denise ha due belle tette, una terza abbondante su un fisico snello e con un bel culo. Ha provveduto a mettere il preservativo ed ha iniziato un buon BJ, all'inizio con un po' di mano per poi passare a dedicarvisi solo con l'uso di bocca, poggiandosi con le mani sul letto e rallentando il movimento dietro mia richiesta; ogni tanto lo prendeva con una mano per procedere a leccate lungo tutta la lunghezza del puparuolo per tornare poi ad usare solo la bocca nella stessa posizione di prima, permettendomi di palpare e carezzare il suo seno. Siamo passati a smorza, poi alla missionaria e quindi alla pecos, senza nessuna obiezione da parte sua.
Dopo la conclusione siamo passati di nuovo entrambi in bagno e l'ho riaccompagnata alla mattonella.
Denise non è la classica porcona navigata, anzi ha secondo me ancora alcuni lati ancora un po' "naif", se mi si passa il termine; non è da molto che è lì su c. Francia ed è a mio parere "in evoluzione": tutto sta a vedere se in meglio, slegandosi un po' nella prestazione, magari in seguito ad una maggior conoscenza, o se si trasformerà nell'ennesimo missile presente in zona. Anche per il daty, nella conversazione che abbiamo avuto, mi ha dato l'impressione che, se opportunamente guidata, possa decidersi a concederlo e dare quindi una maggior soddisfazione a chi usufruirà delle sue grazie.
Penso che fra qualche settimana le concederò una prova di appello, per vedere se ci saranno stati cambiamenti.
Nome: Denise
Nazionalità: rumena
Età: 22 (credo)
Mattonella: qui
http://aMAP.to/nbgbrft
Rate: VU
Servizi offerti: BJ e Rai1
Reperibilità: on the road serale
Loft: a due minuti, park facile, alloggio molto ben tenuto e pulito, bagno disponibile senza problemi
Barriere architettoniche: alloggio non al piano terra, ma c'è l'ascensore (silenzioso)
Bellezza*: 8 1/2
Prestazione*: 7
Social: 7
Pulizia: 9
* Qusti sono come ovvio giudizi personali.
Tutto questo per non fare km inutilmente