Venerdì scorso sogno dopo tanto di ripassare in zona via urbana/via dei capocci per sondare un po' il terreno. In giro, qualche vecchia conoscenza:la black gigante, sempre più gigante, la bulgara culona a metà di via dei capocci...ma lì per lì non noto niente di nuovo nè di appetibile, anzi, a parte una granny terribile e ingrugnita, la zona sembra non offrire nulla di interessante.
Sto per arrendermi quando verso la fine del mio giro incrocio, quasi nascosta da una macchina in sosta, una moretta interessante: capelli a cosa di cavallo, non troppo alta,ma con un visetto vispo e un culotto che ha il suo perchè.
Si presenta come Sara (35 primavere) e mi spara al volo un rate di 1VU, ma al mio rilanciare per VU-20 non fa una piega, e ci avviamo verso una delle tante stamberghe.
Quando siamo in sede, si spoglia completamente, mostrando una bella panzotta, ma confermando che di chiappe è acocra ben messa. In più, è simpatica e spiritosa.
Cominciamo con un bj discreto, ma io sto avvelenato, e quindi passiamo subito a rai1 con i suoi piedi appoggiati sulle mie spalle. Potrei anche concludere così, ma mi concedo di rigirarla di spalle per proseguire rai1 strizzandole il panettone.
Una volta finito, qualche chiacchiera di rito, e via andare.
Io non l'avevo mai sognata, ma lei asserisce di essere lì da tempo, cosa possibilissima visto che non passavo da tanto.
Sogno gradevole, da ripetere se ricapito in zona.