Oggi, verso l'ora di pranzo
Avevo letto questo topic parecchio tempo fa, ma tra lavoro e casini vari non ho mai trovato il tempo per ri-fare un giro per questi posti.
Ce venivo col mio bello scooteretto ai tempi degli annunci sul giornale. Sfogliavo, "via urbana? E ndo sta. Passame il tuttocittà". C'andavo sempre nel tardo pomeriggio prima. Oggi non ce sta mai tempo! C'avevo voja de famme na bella passeggiata, così ho preso la metro, so uscito a Cavour e poi a piedi sulla via Urbana. Oggi ci stava un po' di gente in giro. Le porte chiuse, le signorine sono timide. Camminando arrivo al principio de via dei Capocci. Me la scendo. Non è colpa de nessuno, ma li hanno proprio organizzati così gli appartamenti su quella via. Sembra proprio fatta apposta pe esse na via de sesso. Arrivo alla piazzetta degli zingari, dove vedo seduta na black cicciona modello barbona da na parte (e me giro a guarda dall'altra, tanto stavo a senti la musica co le cuffiette) e più avanti vedo na rumena 40enne castana/roscia che sembra dirmi qualcosa. Me levo le cuffie. "Andiamo?", mimando solo il movimento delle labbra. Al che mi avvicino e ribatto col mio "e dove?" - "a casa mia, vieni". La seguo, casa a due passi de numero. Entriamo e al che je vorrei chiede quanto vuole, ma lei mi interrompe e dice "Andiamo su, dai". E andiamo. Un macello quel tugurio. Saliamo, arrivando al soppalco con il letto sfatto (me sa che era uscito da poco n'altro). Se spoglia completamente, e inizia a toccarsi la sua 3a co na mano e co l'altra se ravanava la passera. Me guarda co quegli occhi chiari ben tenuti (ha ammesso di avere 42anni) e me dice "Spogliati, che aspetti?!".
Ao! Io me spojo. Mentre lo faccio me bacia , me tocca... E poco prima di mettermi il guanto di Parigi me dice "e i soldi?"
Buongiorno! "A sto punto me lo chiedevi pure dopo! Comunque quanto vuoi?" - "Sono VU" - "Arrivederci!"
Su altri topic ho già confermato che io certe cifre non le sborso. Lo potevo fare prima, ma ora no. Al che me raccatto la roba pe vestirmi. Lei ce rimane de sasso! "Ma come? Pensavo che tu fossi già venuto qua... Che tu sapessi che VU-40 sono di affitto!" - "Me dispiace, ma io non t ho mai vista questa era la prima volta che te vedevo. M ero andato a fa na passeggiata e tu m hai chiesto di seguirti in casa senza parlare di quantitativi. Entrati m'hai fatto sali sopra. Tu te sei spojata, tu m'hai detto de spojarmi. Non m'hai mai detto quanto volevi". Non sapeva che dire. "Ok, quanto hai adesso?" - "VU-30" - "No, troppo poco. Almeno VU-20" - "Te dico così perché questi c'ho. Ricordati che io non sono venuto a cercarti". Ha brontolato per pochi minuti poi m'ha detto che andava bene, che aveva sbagliato lei.
E chiedendomi scusa ha ricominciato a baciarmi il corpo. Ho ripreso vigore e lei ne ha subito approfittato per nasconderselo tra le fauci, dopo avermi incappucciato. Un BJ con nulla di eccezionale, fatto in piedi e sdraiato. Si è fatta digitalizzare poco e ho continuato con un tittyfuck. Mission e pecora standard co le sue chiappone non più de primo pelo che rimbalzavano mentre la tenevo per le bocce e per i capelli. Cum in gum e via.