mergladiatore:
Leggendo cotante recensioni ho deciso di prenotarla. GRAZIE a tutti per le opinioni, anche sull'altro topic.
Buon divertimento a me ;-)
Beh è arrivato il momento di raccontarvi com'è andata. Cominciamo col giudizio sintetico: DA FAVOLA! IN ASSOLUTO IL MIGLIOR GFE VISTO CON YDG (nella mia vita sono stato con altre dal GFE simile ma con YDG/EF mai). Certo sembrano le stesse parole della mia (prima) recensione di Irys, ma qui siamo ad un altro livello davvero. Mi è sembrato di stare un'ora con la mia ragazza, e sono sicuro che lei ha goduto molto. Non sono uno che si illude, lo so che loro fingono per accontentare il cliente, ma in questo caso so che è stata sincera.
Comunque, da bravo punter, veniamo ai dettagli.
Cominciamo coi dettagli inutili, per il gusto di raccontare un'avventura andata bene!!!
Entro in hotel in leggero anticipo per necessità intestinali (hehe ero tesissimo) e al bar una cameriera mi saluta con un "buonasera" mentre salgo le scale verso la toiette. Attimo di gelo
rispondo con un cenno e un buonasera e affretto il passo, temendo che mi sguinzagli la security dietro. Così non è accaduto e ho espletato i miei bisogni. Chiuso nel WC mi arriva l'SMS e mi reco al piano.
E ora i dettagli utili!
Ad aprirmi una bella ragazza mora occhi chiari in lingerie rossa, che però odorava di fumo. Le faccio presente che non sono fumatore (la prossima volta lo faccio presente all'agenzia prima, non ci sarà problema da parte delle modelle) e mi fa notare che aveva apposta aperto la finestra nel dubbio che chi fosse venuto non fumasse.
Le ripropongo il contratto (il GFE è per me la cosa più importante) e pago. Chiedo di usare la doccia perchè ero molto sudato e non posso accettare di fare figure di m+++ con una bella ragazza. Mi fornisce bagnoschiuma ed aciugamano, poi le chiedo se vuole fare la doccia con me. Lei accetta subito e ben volentieri, quindi entriamo in vasca insieme e lei mi dà anche una utile mano a docciarmi (mi regge la doccetta, mi insapona la schiena e me la sciacqua pure). Molto cordiale e partecipativa già da allora, con diversi scambi di coccole, carezze, baci e strusciate.
Terminata la doccia le propongo, per gestire meglio i tempi di ricarica, di cominciare prima con me e poi io mi sarei dedicato al suo piacere, perchè lo ammetto la mia perversione è far godere le escort (lo so sono pazzo e illuso). A letto ci scateniamo con DFK e GFE, poi sono io a chiedere il BBJ. Lei volentieri e soprattutto con grande partecipazione e coinvolgimento inizia a succhiare l'attrezzo, tenendolo ma non agitandolo con una mano. Si mette anche in posizione per farmi guardare il suo lavoro. Dopo qualche minuto viene lei sopra (inutile dire che il cappuccio l'abbiamo messo, eh!!) e iniziamo ad alternare cavalcata di lei con pompata mia da sotto. Lei è ancora una volta molto partecipativa ed attiva, ansima quanto basta per essere credibile.
La supplico di andare piano se no le esplodo dentro, poi quando capisco di non poter resistere oltre le chiedo il CIM. Lei toglie il cappuccio e riprende a succhiare finchè non la allago, poi si alza e va a sputare senza fretta. Ci laviamo entrambi e finisce il primo tempo.
Il nostro GFE continua come due innamorati, poi inizio io a fare DATY. Le chiedo con gentilezza se gradisce il dito e lei risponde che lo adora. Inizio ad aggiungere il medio, per poi passare anche all'indice. Il ritmo è buono, e intanto la bacio e la lecco un po' dappertutto: lei gradisce e chiede solo di non andare troppo forte altrimenti si fa male. Dopo una decina di minuti lei viene, e qui sono sicuro del risultato per due semplici motivi: 1) le sento contrarre l'interno dalle mie dita (e dalla mano poggiata sul basso ventre) e 2) le mie dita sanno di ORGASMO FEMMINILE. Quindi non ha finto per quel che mi riguarda.
Ricominciamo allora con me, e stavolta facciamo due posizioni: prima lei si sdraia di lato e io la prendo di lato, afferrandole bene il corpo per abbracciarla oltre che penetrarla. Poi mi metto io sopra e cavalco. Lei inizia a godere tantissimo, MA ECCO LI' HO L'IMPRESSIONE CHE UN POCHETTINO DI FINZIONE CE LA METTA ;-) però è stata comunque una bella esperienza. Io dopo un po' rallento per non venire, la supplico di farmi rallentare ma lei mi supplica di venire perchè sta godendo (o magari si è scocciata come molte fanno). Molto convincente nel suo ansimare e gemere, alla fine decido di fare un rush finale per allagare il cappuccio.
Sudati entrambi ci complimentiamo a vicenda per l'impresa.
Buttato il cappuccio e rimasto altro tempo insieme, ci abbracciamo come due innamorati e iniziamo a parlare. Una bella conversazione in un buon inglese. Lei mi parla un po' di sè. E' una brava persona. Ad un certo punto l'attrezzo si riprende e le chiedo se è disposta a fare un terzo round. Lei accetta e inizia il BBJ di buona voglia ma tempo neanche un minuto e le suona la sveglia per ricordarle che è scaduta la mia ora e deve prepararsi per un nuovo cliente.
Vabbè non mancherà occasione.
RIASSUNTO
FOTO: è lei ma sono un po' ritoccate
FORME: piatta, sedere morbido ma meglio se fosse sbiancato
RATE: standard
EXTRA: non richiesti
SERVIZI: GFE++++, BBJ, DATY, CIM, RAI1
ATTITUDINE: partecipa più che semplicemente "attivamente" (EF dice "entusiastica"
ORGASMO: sia autentico che finto
EXTRABALL: disponibile
Nota finale: ammetto che adoro entrare nei dettagli dei miei incontri. Lo ammetto. Perchè so che molti di voi vanno pazzi per leggere i racconti di queste avventure
Quello che terrò privato, per rispetto alla persona che ho conosciuto, saranno gli argomenti di discussione del nostro social time.
Buon divertimento. Ha detto che forse torna in Italia a fine luglio