un po' otr un pò recensione home, l'ho messa qui , se non è il posto giusto scusate, nn sono navigato qui sopra.
Passo in asti giusto un'oretta fà, sulla rotonda (cartello Fars, e nel corso un Famila) credo viale pilone,vedo un bel fisichino con due bei ciapet, vestitino azzurro capelli rossi , mi avvicino ed è carina,
ah però.. bel sorriso, si atteggia bene, mi chiede V-20 in auto e V a casa. una così voglio godermela le chiedo : con calma ... lei sorride e ammicca. ok casa. Imbocco il viale per girarmi al fondo ed invertire sullo stesso nel controviale,mi dice di essere albanese e di essere qui da c.ca tre mesi, salgo in un mansarda, ma ..ripitturata in fondo neanche troppo male, ma con un unico lucernario come aria, temperatura..come stare in un forno. verso l'obolo, e probabilmente questo è il momento determinante per il cambiamento diell'atteggiamento..
spogliato cerco un momento di petting per scaldarmi un pò, ma appena a portata vengo incappucciato (a molle),si tira su il vestito sopra il reggiseno ed alza il reggiseno, non c'è difficoltà perchè le tette sono praticamente inesistenti(ma non sarebbe un problema tuttosommato, ah, e non si possono baciare) ed inizia un bj veloce(A ME ALMENO ALL'INIZIO NON PIACE) e sterile, una macchinetta con il ritmo impostato non sarebbe diversa, dopo meno di un minuto procede con la mano allo stesso ritmo,a richiesta di un bj almeno un pò più lento mi risponde che è abituata ad andare anche più veloce e non riesce,(i toni affabili dell'approccio sono spariti) da ancora qualche colpo con la bocca, io non sono neppere in buona erezione,(in piemontese si direbbe "basan"
si ferma e mi fà:"dimmi!" chiedo una pecorina e mi dice cha da dietro non lavora e dovevo chiederglielo prima,se voglio viene lei sopra. e sia , stessi movimenti apatici del bj, dopo un minuto suona il cellulare, entro il secondo squillo mi ha già detto "aspetta" e si è disarcionata e sta parlando al telefono. io, mi affloscio definitivamente e mi girano le balle già da un pò, e mi sto già rivestendo, lei aspettava solo questo perchè in un nanosecondo abbassa il vestito è pronta per tornare sulla strada.
Spero di evitare una disavventura ad altri, ma visto che non siamo tutti uguali, forse vale la pena testarla in auto prima di cacciarle un V.