mai avvistata..
nemmeno io ho mai visto niente da quelle parti....non è che mi mandi il cell?
Io l'ho trovata li inizio weekend sera verso le 23:00, non mi è più capitato di passare da li quindi non sò quando e quanto presta servizio.
Se non mi avesse detto che era marocchina non l'avrei capito, ha la carnagione olivastra, non è proprio nera, sarà alta 160 e molto giovane, nulla di strano che le sia capitato qualcuno di strambo, si è presa paura e non lòavora più o si è spostata, vi ho detto che era veramente alle prime armi.
Oggi nel pomeriggio ? Sai se lavora anche la sera dorante la settimana ?
Ciao a tutti,
un pò in bolletta ma con la solita scimmia addosso decido di optare per un giro sulle strade di milano, preferisco frequentare le pay in casa, ma quando il budget è basso c'è poco da discutere.
Dopo qualche giro in zona via ortles tra cessi, trans e strade troppo frequentate mi imbatto in questo gruppetto di signorine, sfilo tutte e decido che la poiù gnocca è la prima, sperando che questo non comporti un costo più elevato faccio un paio di manovre, torno indietro e punto direttamente lei.
Accosto, abbasso il finestrino e chiedo:
Quanto?
lei - quanto mi dai?-
io - con me ho solo VU-20-
lei - ok!-
sale, e già mi comincia ad andare il sengue in testa, è giovane, credo poco più che 18enne, le chiedo la nazionalita, dice di essere marocchina e di fare questo lavoro solo da 2 giorni, non ho difficoltà a crederle, le chiedo dove andiamo e mi risponde che lei non lo sà, boh, va bè cerco un posto non troppo lontano ma praticamente sulla strada.
Parcheggio e lei mi da il preservativo in mano, dice,
-mettilo tu che io non sono capace-
-si ma mi "dai una mano"-
comincia a smanettarlo, si avvicina per baciarmi e dico, ma scusa baci i clienti?
lei -boh, non lo so-
cominciamo a limonare pesantemente è sò solo io quanto mi diventa duro, andiamo avanti per un pò ho la sensazione che lei si sia dimenticata che cosa è li a fare, si riprende e dice, dai metti il preservativo, lo metto e le dico di prenderlo in bocca, nulla di che il bj, via tutto la metto a pancia sotto e mi godo questo spettacolo di sederino, sbatto forte e chiudo i giochi alla svelta perchè le macchine che passano di li sono sempre di più.
La riaccompagno e le dico
-sei carina perchè non ricevi in casa?-
e lei - dai ti do il mio numero, chiamami, il mio nome è Samy-
Non credo abbia ben capito il suo lavoro, oppure è solo una reinterpretazione, sta di fatto che il concetto breve ma intenso non è mai stato più indicato.
Se riesco ripasso a trovarla o mi organizzo una cosa con più calma e vi faccio un report più completo.
Vado di fretta quindi non rileggo il post, vogliate scusare gli stralafcioni e gli errori di ortografia.
Ciao e WLF