La mia prima rece ! :-)
Gironzolando dalle parti di VC, mi decido e cerco al telefono Anna: mi risponde subito e, alla precisa richiesta se si trattasse di Anna, mi conferma di essere lei ma mi dà come indirizzo Via Sant'Ugolina. "Si sarà spostata di nuovo" penso io, e intanto mi avvio. Arrivo e suono: mi apre una cinesina carina, decisamente migliore dello standard China. Chiedo ancora per conferma se si tratta proprio di Anna e lei "Si, si.. Io Anna !" al che parte la contrattazione: richiesti 2VU mi dimostro irremovibile da VU...
Lei prova a trattare ma non mi smuovo anzi, dopo un minuto di tira e molla faccio per andarmene e alla fine accetta VU.
Consegnati VU alla mamasan, arriva e comincia a strusciarsi, qualche FK e intanto comincia a spogliarsi.
Stende poi un lenzuolino pulito sul lettone e mi fa accomodare, al che prende le solite salviettine umidificate per le pulizie di rito (almeno quello, ma
ero docciato di fresco) e dopo una rapida passata al fratellino passa ben benino il posteriore.
Mi pare una buona premessa, visto che un bel rimming era ciò che cercavo ! :-)
E infatti senza aggiungere una parola mi piazza in posizione da visita ginecologica e comincia a spupazzare con la lingua tutto quello che trova, fermandosi per bene lì "sotto" visti i miei segni di apprezzamento.
Poi si dedica maggiormente ad un bel BBJ e dopo un paio di minuti mi chiede se voglio infilare il gommino per concludere in bellezza: eh no ! Aspetta !
Me la voglio proprio godere, mica finire in 15 minuti ! Al che me la piazzo sopra e cominciamo un bel 69: confermo che, nonostante il caldo, era proprio fresca e pulita. Sono arrivato al dunque, al che le dico che accetto la proposta del gommino e cominciamo: prima lei sopra, poi alla missionaria, ma il caldo di questa stagione non è proprio il massimo, quindi al momento clou mi sfilo il gommino e la invito a finire con la bocca, con un bel CIM finale.
E a questo punto, dopo le doverose pulizie finali, si avvicina e mi dice "Io blava, io Aima !" Ma come ! Ma porxxxxttxxa, se te l'ho chiesto almeno tre volte se eri Anna ! Mi ha preso per il culo, ma visto che avevo ottenuto ciò che cercavo ho soprasseduto.
Che altro dire, la prossima volta proverò Anna e potrò fare un paragone, al momento (presa per i fondelli e iniziale contrattazione a parte) devo dire
che sono soddisfatto: ragazza giovane e carina (per gli standard cinesi), fresca e pulita, gentile e disponibile... la consiglio ! Per chi fosse nel dubbio, probabilmente si deve essere scambiata il cell con Anna, perchè il numero che ho fatto e a cui mi ha risposto Aima finisce con sei nove.
Buon divertimento !