Ciao,
ieri sera ero in giro a fare il solito puttan tour con l'intento di fare una nuova conoscenza.
Giro giro e a un certo punto noto una donzella all'ingresso del parcheggio del Monteflor tra Vertemate con Minoprio e Cermenate andando verso Lentate poco dopo il supermercato Il Gigante sul lato sx. (a volte sempre alla stessa altezza ma sul lato dx)
Faccio un paio di giri per controllare la presenza di puffi e per valutare meglio la ragazza, quindi decido di fermarmi ad intervistarla.
Rate il solito VU-20 in auto, mi colpiscono viso e cosce, quindi la carico e si parte.
Nome: Samantha
Nazionalità: Albanese
Anni: 25
Altezza: penso 1,70
Seno: 6°
Viso: piacevole con piercing sotto il labbro
Capelli: Neri lunghi fino alle spalle
Ufficio: 45 . 713887 , 9 . 080036
Orario: Serale
Social: Ottimo
Fisico: Cicciottella ma dato che non è nulla di eccessivo direi "Soffice" di certo non una velina con gli stecchini al posto delle gambe
Imbosco: buono
Prestazione: buona
pulizia: ottima
Ci torno: sicuramente
Chiaramente se vi piace il genere velina non fa per voi.
Appena salita in auto mi dice dove andare, si presenta e mi chiede il nome, poi mi racconta che ha appena fatto un tatuaggio sulla spalla sinistra, quindi mi chiede gentilmente di stare attento perché le da un po' fastidio, arriviamo all'imbosco e le chiedo un po' di info da postare qui, e quando arrivo all'età mi dice tu quanti me ne dai, io rispondo 27, le mi dice no 25 chiedo scusa e lei simpaticamente mi dice di non preoccuparmi le è capitato che glie ne diano anche 30 per via della 6° di seno dell'altezza e della costituzione fisica.
nel frattempo mi sono spogliato e lei mi ha tirato fuori le sue bocce, morbide ma non cadenti, comunque sicuramente originali.
Si parte mi fa un paio di complimenti e cerca di infilarmi il gommino con la bocca, ma fatica un po quindi mi chiede di aiutarla, poi inizia il bj che non è nulla di eccezionale, niente asta e gioielli, ma nel complesso buono, nel mentre io digitalizzo seno patata e culotto.
poi decido che è ora di inforcare mi chiede come voglio che si metta, le dico missionario, e si parte nel frattempo digitalizzo le tette e la patata e le mi chiede se voglio farla venire, le dico che non mi dispiacerebbe e lei risponde allora continua. La bacio sul corpo quando arrivo alla bocca non dice nulla ma non mi sembra convinta quindi non insisto nel tentativo di fk, intanto sotto si sta bagnando parecchio (tanto che alla fine il pigiamino sembrerà essere stato in un bicchiere d'acqua).
Ad un certo punto mi dice che a lei piace la pecorina e io le rispondo se ti piace facciamola, e le chiedo anche se vuole che la lecchi, ma mi risponde che abbiamo già cominciato e che le piace così, magari la prossima volta, quindi lei si gira io lo infilo ed effettivamente mi sembra che le piaccia veramente, continuo a digitalizzare e lei sembra gradire, ma ad un certo punto mi ingrifo parecchio, le prendo i capelli con una mano ed inizio a darci dentro, lei geme e io capitombolo.
Mi appoggio a lei la bacio e poi mi sposto e lei mi dice peccato stavo per venire (e io penso ca..o ma dovevi proprio ingrfarti) infatti come già detto il cappuccio era tutto bagnato.
Siamo entrambi sudatissimi apro un po i finestrini per prendere aria e mentre ci rivestiamo mi chiede se quella sera ero già passato di li le rispondo di si e che stavo facendo un sopralluogo, allora lei mi chiede cosa mi piace in una OTR e io le rispondo le cosce il culo e il viso, lei mi dice e la pulizia no, io certo ma quella la puoi vedere solo dopo esserci andato. (lei è molto pulita)
poi mi chiede la mia posizione preferita e io le rispondo la pecorina ma in piedi in modo da poter guardare culo e cosce, e lei allora la prossima volta usciamo metto le mani sul cofano e tu ti metti dietro. (cos'è un film porno.... spettacolo) (Furba la ragazza fidelizza il cliente)
La riporto in ufficio la saluto e me ne vado soddisfatto.
Insomma simpatica, carina, gentile, educata, pulita, ti mette a tuo agio e ti asseconda se in più ti piace il genere piena e non velina cosa vuoi di più dalla vita un Lucano.
Ahh dimenticavo mi ha offerto anche una siga perché le avevo finite