CITTÀ DELL’INCONTRO: Roma - Cipro
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: 24
CONFORMITÀ DELL’ANNUNCIO: Si (secondo me poco fotogenica, in realtà più carina)
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbj, daty, rai1, rai2, cim
SERVIZI CONCORDATI: dfk, bbj, daty, rai1, cim
RATE: 4 VU
TEMPO: 1 H
ANNUNCIO: EF
DESCRIZIONE FISICA: carina, bionda, occhi azzurri, belle labbra e bel sorriso, tutta naturale, 1.70 mt. abbondante, bel culetto non particolarmente tonico, belle gambe slanciate e dritte, tettine 2° belle all’insù con capezzolino rosa, pelle chiara setosa, passera la classica albicocca.
ATTITUDINE: un po’ passiva ma totalmente accondiscendente, garbata
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Incontrata l’anno scorso, ma ho visto che si pubblicizza in questi su EF (sito che di rado consulto), quindi riporto la mia esperienza. Quando l’ho incontrata io aveva i capelli lisci quasi biondo platino, appena mi ha aperto la porta ho sobbalzato, mi sembrava un angelo, veramente bella, sorridente, con questi occhi belli di colore e di taglio, con il tacco alta forse più di 1.80, bel culo, pelle chiara, insomma mi piace una cifra (poi io sono fissato con le ragazze dell’est europa). L’anno scorso ci siamo accordati per 4VU con servizi come da scheda di sintesi, su EF vedo che (del tutto in controtendenza) avrebbe aumentato a 5VU, ma forse facendo presente il periodo di recessione e con la classica negoziazione scende a VU, boh.
Per farla breve, dopo adeguato social time (peraltro difficoltoso l’anno scorso perché italiano al tempo zero, ora non so, e inglese quasi incomprensibile), mi rinfresco e si comincia la sessione. L’atteggiamento complessivo è passivo, ma non nel senso che è svogliata o frettolosa o distratta, più che altro è come se fosse disorientata e cercasse in te il virgilio della situazione, ma si lascia fare tutto ciò che chiedi senza problemi, la classica ragazza della porta accanto priva di malizia. Dopo averla baciata a profusione scendo e le offro un daty prolungato (ma come dicevo non percepisco particolari reazioni da parte sua, cioè mi sembra indifferente, a volte mi guarda quasi con la faccia interrogativa come se non comprendesse il perché mi piaccia tanto fare quello che sto facendo. Mi racconterà di avere avuto un figlio qualche anno prima da una relazione poi finita, mi sembra di aver capito che la tipa con se la scopa nessuno ma le logiche dei paesi sovietici sono strane). Poi è lei a prodigarsi in un bel bbj, lento e piuttosto profondo, in ginocchio mentre io seduto sul bordo del letto, con poca mano (ma come detto basta toglierla e lei lo fa). Mi piace sto bbj decido di continuare con un reverse face fuck (la faccio distendere sul letto a pancia in su e con la testa reclinata sul bordo del letto), dopo un pò mi faccio incappucciare e parto con diverse posizioni: missionaria (sempre condita con baci), pecorella, smorza. Alla fine, stanco, finisco nella sua bocca, lei continua con molta dolcezza, poi si alza ride e sputa. Mi pulisco, rivesto, 2 chiacchiere, saluto e mi congedo.
Nel mio personale distinguo (svuotata, scopata, rapporto gfe) la colloco sicuramente nella scopata anche se la ragazza va guidata, ma fa tutto con il sorriso e, per i miei gusti è proprio bellina. Felice di averla incontrata e scopata.
Saluti