Ciao a tutti. Questa recensione risale al settembre 2012. Non si tratta di un fake ma semplicemente di un "pacco" perchè la tipa dice la verità ma non so francamente come possa rimediare un cazzo. Almeno io ho sprecato 1VU+25 della mia vita più benzina e autostrada per raccntarvi la mia esperienza
LINK
http://www.donnecercauomo.c…
Si presentò a me come Alessandra. L'annuncio è intitolato "Vera" che non si capisce se è aggettivo o nome
INDEX (dal link, non dalla rubrica) ab IDXab9d48cd66f692e7b4c3b6f097ae852b ecd7070ea32822ed
L'ho riconosciuta dalle foto dell'annuncio. E in effetti l'ho cercato apposta per recensirla e portarla a futura memoria.
La tipa è di Barberino del Mugello, non riceve in casa ma solo in macchina in un piazzale frequentato da coppiette e voyeur, molto vicino casa sua. La tipa al telefono è molto sincera, così come nell'annuncio (e ripeto non è FAKE): non è una fotomodella, è in carne (seeee...), non faceva questo di professione allora - ma a giudicare dalla sua presenza costante su DCU ... - un po' una tipa della porta accanto. Oggi avrebbe 21/22 anni, bionda ed occhi azzurri.
Insomma mi faccio la sfiacchinata, il rate di VU+25 è per un'ora BBJ+RAI1+DATY, e speravo in un FK+GFE, e mi trovo davanti davvero una bionda con gli occhi azzurri... PECCATO FOSSE 150KG ALMENO!! Ho dovuto spostare il seggiolino all'indietro solo per farla sedere.
Vabbè proviamo, almeno è non professionista... mah...
Insisto per fare il dongiovanni e darle una leccata. Lei acconsente più che volentieri, peccato che la passera PUZZASSE COME IL TONNO APPENA MACELLATO. Provo e riprovo ma non potevo respirare là sotto. E poi le obese come sapete hanno la figa grossa e chiusa, e questa a depilarsi manco morta poi!
Dopo poco mi arrendo e mi scuso, lei non se ne frega e passa al BBJ. Non ricordo più molto di allora ma era passabile. Facciamo RAI1 ovviamente con me sopra perchè non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere facendo il contrario. Lei, devo ammettere, godeva, e non credo neanche tanto per finta. Io cercavo di godermi il momento ma un po' il suo viso leggermente PELOSO un po' le sue tette FLACCIDE mi facevano desistere. Vengo comunque nel condom perchè normalmente, e dico NORMALMENTE, non perdo colpi facilmente.
Chiacchierata e secondo round. Stavolta ricominciamo col BBJ ma il fatto che questa fosse un mostro fa sì che lo schifo prevalga sugli istinti sessuali e a mano a mano l'amico desiste. Un po' a mano, un altro po' con la bocca ma niente, EEG piatto. "Eh scusa ma ho anche un impegno tra poco", si risitema in fretta e si fa riaccompagnare.
Sono stato veramente male i giorni successivi. Ho pianto. Mi faceva disgusto. Non so neanche come sono riuscito a venire al primo giro (e meno male!).
Io ve lo ripeto, non è un fake, ma una del genere dovrebbe pagare noi uomini per farsi scopare. Scusate il cinismo e il razzismo contro la razza delle obese ma è quello che penso.
Cito le parole di una famosa escort andata da Gad Lerner: "Il fatto è che se tu fai schifo te ne devi restare a casa"
E poi vi dico la verità. Per lo stesso rate +5 ho provato un'altra obesa a Siena (che non riesco a rintracciare, ora cerco un po'
mooooooooooooooolto più assatanata e coinvolgente