Un saluto a tutti i colleghi, volevo ringraziarvi per tutti i consigli e le rece che mi hanno evitato molti fake e a volte indirizzato verso qualche bella ragazza. Finalmente ho deciso di iscrivermi e di metterci del mio.
E la mia prima rece mi scuso per eventuali errori e/o orrori grammaticali.
L' altra sera sulla togliatti ho dovuto, aimè, e vi spiegherò il motivo, timbrare ben 2 otr entrambe carine entrambe stesso menù vu-20 bj+rai1 entrambe a piedi.
La prima di cui purtroppo non ricordo, mora, alta, bella, 24 enne, faceva parte di un gruppetto di zingare/rumene(non si capiva)che stazionano all' incrocio tra togliatti e via perlasca. mi porta dietro ,in un angolo della piazzetta dove una volta gommato inizia un bj mal fatto di 40 secondi, dopo di che si mette a pecora, inizio a pomparla. Dopo due minuti dice di sbrigarmi, dopo 2 minuti e mezzo si leva e chiede 10 euro in più provo a controbattere lei rimane impassibile al che mandandola a fanculo le tiro il gommino in faccia e me ne vado. Tornato dalle amiche si avvicina un altra che mi dice vieni con me, rifiuto bestemmiandole contro. Intanto un collega si era fermato con la ragazza timbrata e al mio urlo è sbrigativa desiste.
Con il cazzo barzotto e l' umore pessimo faccio un altro giro e rimango incantato da una 21 enne,staziona all' incrocio con via del pergolato. Maddalena, alta 170, rossa, una faccia da troietta, un culo da favola, la intervisto solito rate solito menù e scopa a piedi nella via accanto. Una volta gommato inizia con un pompino da favola, le ho chiesto io di mettersi a pecora, e guardando quello che secondo me dovrebbe essere patrimonio dell unesco, me ne vengo dopo un pò senza fretta. La saluto, e le dico che sicuramente tornerò a trovarla.
Spero che la testimonianza vi sia d' aiuto, occhi alle sole, occhio ai puffi p.s. ce n' erano pochi ho visto passare ,spedite, solo due volanti. il giro l' ho fatto tra le 23 e le 2.
Buone trombate!
Be punter be free. -Spqr(simus punterusque romanus)