Mentre percorrevo via Caboto in direz. tangenziale e con un occhio cercavo di capire dove fosse Alessandra recensita dal collega Collettore, poco prima della rotonda che porta a Cesano Boscone noto una ragazzona tutta in nero con due bocce notevoli.
Mi fermo e gli chiedo se fosse Alessandra, ma lei sorridendo mi dice di chiamarsi Iva, come la Zanicchi.
Risponde senza problemi e sorridendo, a qualche domanda, cosi decido di andare a farmi un giro nelle viette adiacenti.
Effettivamente si mostra cortese e simpatica e non appena trovato un posto riservato e lontano da occhi indiscreti mi fermo.
In men che non si dica le spalline del vestito erano scese facendo affiorare due bei meloni. Consegnato qnt dovevo (rate nella norma) e parte con un boccaciccio-cover molto lento e ben fatto, con affondi notevoli e colpetti non indifferenti.
La mercanzia è in mostra e si può tastare senza problemi, cosi verifico l'autenticità e la consistenza, non sodissime ma nemmeno molli o cadenti.
Da li a un tot. di minuti sento che concluderà il discorso iniziato, ed effettivamente cosi avviene, con estrema soddisfazione, ma il movimento
ondulatorio e perpetuo prosegue ancora per qualche istante.
Beh che dire Iva Zanicchi ha mostrato grande esperienza, serietà e collaborazione, riferisce di non lavorare il sabato e di essere quasi sempre in zona fino a tardi.
Capelli neri e corti, pelle chiara, non una velina ma nemmeno oversize.
Consigliata per chi non vuole troppe rotture di palle o le solite oral-sprinter, che puntano il cronometro appena salite a bordo.
Saluti a todos....
D01