Grazie zandreaxxx
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
E invece alle 23 si presenta di bianco vestita, ovviamente mi fiondo e la carico, questa volta il rate é 30 per qualsiasi cosa, specificando che si fa tutto coperto, il menú turistico da 20 non c'é piú, ma neanche la richiesta iniziale di 40. Propone l'imbosco dietro il distributore ma senza problemi si fa portare in posto piú discreto. Sempre senza problema ci accomodiamo ai posti posteriori e si spoglia comodamente, prima del via ha dato il consenso scritto a qualsiasi palpeggio, anche in profonditá, cosa che manterrá senza problemi. Fisicamente é alta almeno 170 staccata, ed é meno velina di quello che sembra, senza essere robusta é comunque una ragazza di sana costituzione con belle e tornite gambe e una seconda di seno della consistenza giusta per una ventiduenne. Belli, lisci e castano biondo i lunghi capelli, occhi chiari, pelle di pesca. Bj sufficiente, ma niente di che, durante il quale si inumidisce abbondantemente, ma si mantiene abbastanza distaccata. Si passa a rai1 concedendo tutte le posizioni possibili in auto. Vario ritmi e profonditá senza alcuna resistenza, anzi mi sembra che se la goda dai sospiri non ostentati. Esplodo alla terza e rapidamente si riveste. In conclusione la ragazza é molto carina, gentile e disponibile, ma rimane molto professionale, sembra una delle ragazze che potresti trovare nelle vetrine della strada del sesso di qualche cittá tedesca, scegli, paghi e hai diritto a venti minuti .... infatti ha imparato l'arte in due mesi di full immersion proprio così. Aggiungo only english speaking, very good english, l'italico lo capisce ma non lo parla e ha anche detto che non le piace neanche (sic). Ah, oggi si chiama Monica.
Passato un paio di altre sere .... giá sparita, in certi momenti imbarazzentemente pieno di maschietti che fingono il pieno, a volte neanche fingono, le aree di servizio prima e dopo vuote!
UNa precisazione sul nome della girl: mi sembra si chiama Simona ma non sono sicurissimo!!
Buongiorno,
vorrei segnalarvi una new entry trovata ieri sera dopo le 23 al distributore Q8 di Via Lorenteggio in direzione tangenziale.
Nome: sinceramente non me lo ricordo
Nazionalità: Romania
età: 19 dichiarati e penso sia reale
RAte: VU - 10 menù standard
VElina stile
La fanciulla è una bionda alta circa 1,70 ma dotata di trampoli con una zeppa che non riesce nemmeno a camminare
Intervista di rito e lei mi spara subito VU - 10: io accetto senza fare storie e la faccio accomodare sulla putan car.
Imbosco lo scelgo io in quanto lei mi propone di andare dietro al distributore e lì è veramente troppo pericoloso.
Arrivati al posto da me prescelto si spoglia ed ha veramente un fisico eccezionale, pulizia di rito e cerco subito FK ma lei declina dicendo che la sua amica le ha detto che non si fa'.
Il fratellino non è nemmeno duro e lei lo vuole già incappucciare: la storia mi piace poco e le dico di fargli qualche coccola almeno per metterlo a suo agio prima ma lei nulla.
Va bene incappuccio e comincia un bj standard, nulla di eccezionale, digitalizzo e si bagna subito ma si muove da furbetta e non mi lascia affondare.
Passo a daty e anche qui sembra gradire ma non riesco a farle perdere in controllo perchè mi stoppa dopo 2 minuti: missionaria ed ha quel punto si lascia andare e si parte di FK.
La giro alla pecos e continuo a pompare e lei gradisce, adesso è docile come un agnellino.... A questo punto Telefonata dell' amica a rompere le palle per il tempo!!!!
Allora chiedo di finire con BBJ ma lei declina e fa HJ.
E' veramente figa ma sicuro non ci torno!!! Tutta colpa dell' amica insegnante, se non rompeva i marroni poteva guadagnarsi un 6 e 1/2 ma così il giudizio è 5.
Adatta a chi non cerca prestazioni ma vuole solo la bellezza...
Buon divertimento!!!!