Buonasera colleghi
il Grifone colpisce e come promesso eccovi la race:
pomeriggio anonimo impegnato tra studio e cazzeggio-internet (più cazzeggio) col mitico GF a fare da sottofondo.. navigando sui siti amici ogni tanto mi soffermo sul parco gnocca, rigorosamente zona S.Donato-Fiera. Non sono motorizzato e odio spostarmi troppo prima di trombare. Dopo varie chiamate, indeciso su varie girls, l'occhio cade su questa puledra ben marchiata su un fianco
http://bologna.bakecaincont…
chiamo, mi dice Via Ranzani,VU+III, BBJ-Rai1,dice il classico "bocca-figa" ammmmore (al che io rido, non ancora avvezzo al linguaggio dei punter ), con un regalino in più anche Rai 2(2VU), dice di essere Argentina.
La zona è la mia, la manza sembra buona, rotto di cercare tra i siti, concordo da lì a mezzora.
Mi presento puntuale, palazzo decente, secondo piano,un po' emozionato entro(sono pur sempre i miei primi incontri..) e mi trovo di fronte sto donnino sul metro e 65, bel corpicino immerso in un top e un fusò, zeppe ai piedi. Riconosco il marchio sul fianco, è lei la cavalla, è quella delle foto. Nota pelo dolente: il viso non è il massimo, ma siamo qua per scopare mica per rimirare giulietta capuleti..
La casa è pulita non c'è che dire, concordo l'accoppiata "bocca-figa", verso pecunia per questi minuti di carne pura, chiedo del bagno. Il bagno è molto pulito (nota lieta) ed anche la cameretta risulta ben attrezzata: sporgono falli di plastica sui mobili, salviette e creme e altre cianfrusaglie dai vari ripiani. Faccio per spogliarmi e invito la manza a fare altrettanto. Bel corpicino, tette naturali e proporzionati, culetto sodo e quel tatuaggio che arrapa. La prendo di peso (sono un bel cristo di quasi uno e novanta) e le ficco la lingua in bocca, FK molto profondo, lei geme e acconsente. Continuiamo così,la bacio dappertutto, quasi la divoro..
. Poco dopo lo vedo crescere di sotto e le abbasso la testa per iniziare quel che sarà un BBJ senza infamia e senza lode.. usa troppo la mano e quando la redarguisco mi dice che non sa fare altrimenti, sorvolo. Comunque mi arrapo, nel frattempo tocco e ritocco tutto: tette e grilletto, poi la sdraio sul letto e incomincio un daty bello profondo con slinguazzate e risucchi vari.. le metto 1,2,3,4 dita in figa, lei geme da buona puledra, e dopo un po' si commuove. Le dico di sputarmi la gomma sul cazzo perché voglio entrare, lei obbedisce e la mando missionaria per qualche minuto alternando scariche forti e lente. Mi fermo, la fotta comincia ad essere insostenibile, le dico che voglio stare sotto, lei ride e dice che preferisce, la metto sopra di me e comincia a cavalcarmelo per qualche minuto, continua a gemere forse esagerando. Ma quando vedo i suoi occhi dilatarsi e il suo viso contrarsi, alzando il collo, la stringo e lascio tutti i freni e gonfio il palloncino. Finita la caccia nella pampa nuova seduta in bagno, le chiedo di lei mentre mi vesto, dandole tra i 25 e i 30 anni. Lei si offende giocosamente, dice 20. Fa come ti pare gioia.
Sono educato comunque, la saluto e lei mi invita a tornare, sulla porta le do due carezze sulla guancia e me ne vado.
Sintenzziamo:
FOTO: autentiche (dice che le ha fatte ieri)
LUOGO: via ranzani (S.Donato), Bologna
RATE: 2VU+III mezzora, ma ho terminato in venti minuti,
(usufruito di: BBJ,FK,DATY, RAI1).
OFFERTA: la pamperas ha un buon parco offerta: ok BBJ(anche con venuta in bocca con un piccolo surplus.. si dice CIM
), RAI1, RAI2 (con surplus), e come si evince dalla race anche DATY e FK..
Infine: la manza fisicamente non è male, a parte il viso che non mi entusiasma, per il resto... beh non ho molta esperienza nel campo di puttaniland, quindi non vi so dire se è notevole o meno, non so dirvi sul socialtime e menate varie..
Ad ogni modo
voto: 6 e 1/2
Saluti e a buon rendere