NOME: Nicoletta
ETNIA: boh?
ETA: sui 25, direi
FISICO: bassina, formosa sopra e anche sotto (non cicciona e comunque belle tette)
RATE CHIESTO E CONCORDATO: VU-30 solo BJ
LOCATION: Via Brembo, prima dell'angolo con Calabiana (qui: 4 5 . 4 4 4 6 2 6 , 9 . 2 0 7 3 4 6 - togliere gli spazi)
Boh, non ho trovato nulla e dò le mie impressioni...
L'avevo già vista varie volte, ma sempre circondata da qualche personaggio diciamo così "ambiguo", e la tentazione di fermarmi era subito sfumata. Un paio di giorni fa invece era sola, accompagnata solo ad un'altra brunetta assai minuta, fermo la bici e le chiedo il nome (all'inizio capisco 'Piccoletta' e mi vien da ridere... glielo ripeto e ride anche lei) e il tariffario, che si rivela oltre modo standard: VU-20 BJ+Rai1; VU-30 solo BJ (Non ho chiesto per BBJ o eventuale CIM: on the road non mi interessa l'articolo). Mi accordo per il BJ e ci 'accomodiamo' dietro un camion porcheggiato di fronte (ho il sospetto che il camionista, pur con le tendine tirate, abbia passato la serata a vedersi un po' di live show - hehehehe!)
Bionda, non altissima (sarà 1,60 e forse anche un po' meno), vestita in modo decente e non da soccola pornazzesca anche se il mestiere è reso più che evidente dalla scollatura. Ed è stata quella a invogliarmi più di tutto.
A posteriori (post tocco, intendo
) direi che è una terza abbondante, anche se a vista sembra di più, ma è sostenuta da plumbea imbottitura. In ogni caso un seno morbido e naturale (magari spogliata si rivela cascante: io ne ho solo approfittato guardando e toccando dall'alto in basso).
Nessun tipo di social (le ho chiesto di dov'era ma nel frattempo mi aveva già inguantato, si era inginocchiata e lo aveva preso in bocca), e parte con una prestazione purtroppo insufficiente: su e giù abbastanza meccanico, si ferma a mezz'asta, non alza mai lo sguardo, lavoro di lingua inesistente, pause frequenti in cui va di sola mano... Gli unici pro: tutto sommato è carina e si è lasciata manualmente ravanare le tette.
Insomma, ci ho messo almeno 20 minuti per arrivare a conclusione quando di solito mi basta la metà (anche perché quando sto in bici e in pseudo imboschi come quello la strizza è tanta e cerco volontariamente di concludere in modo rapido).
PS: per Tiger e forse anche Player e gli altri frequentatori di Ortles e vie limitrofe: voi sicuramente la conoscete... Ho il dubbio se riprovarci in futuro passando in macchina oppure no - chissà se renderebbe un po' di più?
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti