Amici punter
di seguito una rece fresca fresca di stamattina:
NOME: Milli
RIFERIMENTO AL SITO: Bakeka
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: c'è una vaghissima somiglianza
SENO : 4° naturali
NAZIONALITA': non ho capito
ETA': 25 anni credo
ALTEZZA: 1,65
RATE CONCORDATO: VU
RATE EFFETTIVO : VU
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1
INDIRIZZO: creti
ATTITUDINE: scarsa
BARRIERE = piano terra
PARCHEGGIO = comodo
Rapporto qualità/rate = ve lo dico dopo
Dopo qualche settimana di riposo - non dal lavoro ma dalle pay - oggi per pranzo ho deciso di farmi un regalo.
Faccio un giro su Bakeka e trovo questa ragazza che, nonostante che garantisca foto vere, mi sembrano un fake; ma io che sono cocciuto chiamo lo stesso. Mi risponde una voce annoiata, che mi dice che il rate è VU per una cosa normale e che mi ricveve in via creti anche subito. Nella mia esperienza di punter ho accertato che con meno di 2VU si richia di trovare una sorpresa, non sempre positiva. Ma tant'è quando natura chiama, e visto che ero in zona stalingrado, giro la macchina e mi appropinquo alla casa.
Entro e mi acorgo della scarsa somiglianaza della ragazza alla foto, ma visto che non è male gli chiedo cosa mi propone per VU+20; e lei "una cosa normale" e no gli dico "al telefono mi hai detto VU". insito offrendo VU+20 in cambio di BBJ. mi dice che non fà BBJ! Preferisce lavorare meno ma tranquilla. Incuriosito gli chiedo se c'è qualcosaltro che le da fastidio: "le dita dentro" midice. A quel punto avrei dovuto capire che era meglio scappare ma ancora una volta ho dato ascolto al mio amichetto in tiro.
Inziamo con un BJ mal fatto e anche un filo fastidioso in quanto stringe molto con le labbra; dopo 30 secondi 30 mi sale a cavallo e se lo infila muovendosi con scarsa grazia.
Ragazzi vi giuro che dopo un pò di movimenti inconsulti e gridolini finti come una moneta da 3 euro, per ridurre l'agonia, ho deciso di venire, mi sono dato una sciaquata mi sono rivestito e sono letteralmente scappato.
Adesso il rapporto qualità rate = -6
In estrema sintesi il VU peggio speso degli ultimi anni
Alla prossima
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
G.Best