Nome: cinzia (o cinthia, come da lei pronunciato)
Età: 21 dichiarati (verosimile, glie ne davo anche meno)
Genere: teen velina black
Location: 4 5 punto3 3 4 2 2 5 virgola 9 punto 2 4 3 4 0 8
Rate: VU-30
Sigle: bj + rai1
Donzella che ho puntato da un pò di tempo ma che non avevo mai avuto modo di testare. Si nota subito perchè tra le varie black in zona è quella con il fisico più in stile velina e giovine di età.
Dopo aver accostato (senza intralcio per le macchine a seguire) ed aver effettuato l'invervista, decido di farla salire e mi faccio portare al luogo di imbosco, location su cui poi aprirò una piccola parentesi.
Giungiamo a destinazione e la fanciulla non si spoglia del tutto. Male. Inizia con un buon BJ anticipato da social time gradevolissimo. Parla poco l'italiano seppur in maniera comprensibile ed un pò meglio l'inglese nonostante qualche lacuna su termini basilari. Pazienza, il BJ è di pregevole fattura nonostante in zona per gli amanti ci sia ovviamente di meglio. Si lascia palpare un pò ovunque, non ho provato a digitalizzare ma mi son soffermato solo alla superficie. BJ di media durata senza troppa fretta ma che onestamente poteva durare anche un pò più a lungo quindi siam passati al rai1. Qui la nota dolente.
Dolente nel senso che durante il BJ mi guardava già preoccupata dicendomi "it's big, very big" ma da punter navigato ben so che son le classiche tecniche di fidelizzazione della clientela facendoti sentire apprezzato ed appagante dal punto di vista virile. Durante il rai1 comunque più di una volta ha sfornato qualche strano verso che se inizialmente potevano essere scambiato per il solito finto godimento, dopo un pò mi ha insospettito. Mi ha fatto fermare un paio di volte per riprendere posizione ed ogni volta era la stessa solfa. Le ho quindi chiesto se era tutto apposto e se le faceva male, e la risposta è stata "sorry. Pain". Ora, di trucchetti delle OTR ne ho visti di tutti i colori ma questa mi giungeva nuova quindi lì per lì ho deciso di sacrificare il simbolico VU-30 lasciando perdere il rai1 di fronte ad espressioni di sofferenza che in cuor mio parevano molto reali ed ho fatto terminare con Bj.
Ci siamo fermati un attimo a parlare e la ragazza pareva in imbarazzo per l'accaduto ed è arrivata a chiedermi se volevo fare due passi con lei. Ovviamente rifiutato, va bene fidarsi ma in queste circostanze passo senza esitazione. Ci manca solo che mi allontano e mi fanno la macchina (nella migliore delle ipotesi). Detto questo, mi ha chiesto se sarei ritornato e le ho detto che molto probabilmente l'avrei fatto. Voleva il mio numero di telefono, ho gentilmente declinato dicendo chiaramente che non mi pareva il caso. Ha provato ad insistere un pò ma poi ha lasciato perdere.
Detto questo, non credo che tornerò, dipenderà molto dall'umore e dalla situazione di affollamento delle colleghe. Fisicamente è molto bella, chiappe sode, pelle liscia, bel seno seppur non prosperoso, buon profumo e due labbra che trovano nel mio fratello al piano di sotto la loro collocazione naturale. Il luogo di imbosco, inoltre, per essere oggettivamente una trappola per topi, è tra le migliori opzioni della zona.
Il voto della prestazione, quindi, è uno scarso 6 che potrebbe diventare bocciatura così come piena promozione. Ai posteri l'ardua sentenza, oppure al sottoscritto in un prossimo futuro dovesse ricapitare.
Digressione sulla zona di imbosco. E' lì vicino ed è meta di pellegrinaggio di tutte le black della zona e relativi colleghi. Proprio ai colleghi vorrei fare una piccola osservazione. Così come ogni buon punter che si rispetti evita di dare fastidio al proprio collega nel momento migliore della sua giornata, gradirei che anche gli altri imparassero alcune semplici regole:
1) se arrivi in location e noti che non sei l'unico, spegni le luci o almeno evita di illuminare a giorno gli abitacoli altrui.
2)se ti fan mettere affianco ad un'altra macchina, per decoro, mantieni un minimo di distanza.
3) se proprio in macchina fa troppo caldo e senti il bisogno di farlo fuori, nessuno te lo vieta, ma almeno mettiti in una posizione dove sei nascosto agli occhi dei colleghi. Capirai che la vista delle tue candide e bianche chiappe al vento non sono uno stimolante ed anzi rischiano di uccidere un'erezione che fino a quel momento era splendida.
4)quanto ti allontani, così come sei arrivato, fallo a fari spenti così da rompere i maroni al prossimo. Le puoi accendere subito non appena ti accorgi di essere fuori da location imbosco.
Che strano sogno di una notte di mezza estate.