Lo sapevo, ma ero talmente in tiro, che non riuscivo ad arrivare a chiavari.....
Così ho deciso di spendere i v-10 con la tipa che si dichiara giapponese, a me dalla parlata non sembrava cinese, r perfetta... due belle tettine, viso mongolo, ma apperente età 28 32 anni, che già è un aspetto da non sottovalutare.
Molto scaltra, non voleva sentire di scendere sotto i v nemmeno per solo bbj, ma per principio ho acennato ad andarmene e solamente quando ha visto che mi stavo aprendo la porta da solo.... non vuole chiasso per non farsi sgamare dai vicini,... ma non era mia intenzione farlo, anzi io ho provato ed avevo già i v pronti... quando abbiamo pattuito il giusto,ribadisco ilgiusto.
fisico 6
seno 7
bbj 7
uso della tittina 4 ( ma con v-10) anche una cinese difficilmente si applica
posizioni solite
rai 2 non c'è campo
tempo 40'
non risponde al telefono se impegnata
casa pulita e non puzzolente.
Riceve dietro inps
non so se ci ritornerei
dice di non lavorare molto, ed è intenzoonata a rimanere a lungo in paese (dire città è troppo)
lavaggi di rito, prima io poi lei, iniziamole danze con un bbj salivato slinguato ed ha una abilità ad arrivare alla base senza rischiare di vomitare, qui finisce la recensione ppositiva, poi classica penetrazione e dopo 20 minuti se non mi concentravo potevo rimanere ancora tutta la sera.
Rimpiango di non aver resistito sino a chiavari, volevo testare la lettone con i capelli biondi paglia. traversa lungomare.
di solito do due possibilità ad ogni ragazza, vedremo.
ciao tavariscgnocc