Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
Grazie DickDick come si dice, è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.
Francostars
KING (2822 post)
K+ 514 | K- 611
L'ho testata anch'io mesi fa e devo dire che si è resa simpaticissima l'ultima volta nella quale ho usufriuto dei suoi servigi.
Franco
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Grande JR!! Sei peggio di un cane da tartufo ... nel senso buono ovviamente.
Ti karmo + 1 perchè racconti bene e mi sono scompisciato dalle risate leggendo "alito a metà tra sigaretta e lubrificante (quasi irrespirabile)" .... ahahaha!!!

PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Ciao  JoeyRambone   


http://bioingegneria.files.…" /> per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
JoeyRambone
Super Hero (999 post)
K+ 185 | K- 65
CITTA' DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Giugno 2013
ZONA: 4 5 . 7 3 1 7 2 6 , 8 . 9 9 3 7 1 2 - SP 23 (davanti all'ingresso del vivaio)- Appiano Gentile (CO)
NOME dichiarato: Shakira / Giulia
NAZIONALITA' dichiarata: Romania,
ETA' dichiarata: 25 anni,
ETA' dimostrata: 35 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 metri, capelli ricci biondi medio-lunghi (dietro il collo), viso che denuncia l'età, seno 1a/2a con segni del tempo, corporatura normale, gambe toniche, culo formoso.
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
IMBOSCO: Una stradina poco lontano
ATTITUDINE: Chiacchierona, genere "straporca"


Recensione: Il premio 2013 "Tigre del ribaltabile" va a Giulia, bella ragazza oltre la 30ina che staziona nella strada tra Appiano e Guanzate. Avvicinata e caricata al volo, appena sale in auto non smette di parlare. Promette mari e monti (al che io penso: cazzo un'altra fregatura, e questa vista da vicino è pure più vecchia di quel che credevo) ma stavolta mi devo ricredere.
Arrivati all'imbosco (non il massimo, c'è visibilità dalle strade vicine) allunga subito le mani e va alla ricerca dell'asta. BJ tutto sommato nella media, si fa toccare la patata, si fa palpare il seno (piccolino) e non pone limiti, a parte l'esclusione del cabrio.
Finito il BJ inizia la cavalcata e ci mette impegno, peccato che mi respiri in faccia con un alito che dir pesante è poco, quindi chiedo cambio in mission; dando io ritmo lei si bagna e dilata tantissimo, tanto che non sento più alcuna resistenza nelle parti basse e devo fare sforzo di concentrazione per finire, tralasciando totalmente il suo piacere che poteva tranquillamente essere raggiunto.
Ci rivestiamo con lei che continua a ripetere che la soddisfazione del cliente è tutto in questo lavoro e qualche altra menata personale.
Nonostante tutto il suo impegno comunque non mi ricordo particolare feeling, io comunque sono per qualcosa più GFE.


Punti di Forza: Laurea e dottorato di ricerca in piacere maschile
Punti deboli: Genere MILF (non apprezzo granchè, alito a metà tra sigaretta e lubrificante (quasi irrespirabile ) RAI1 non proprio strettino
Altri servizi: Menù classico BJ+RAI1 VU-20, BBJ no, tutto il resto non dichiarato

Ci torno/Non ci torno? - Non è il mio genere, sono più per l'estetica e il GFE
mistress advisor mistress advisor