Confermo quanto detto..
Ho provato il lavaggio a 30 gradi e vi dico le mie brevi impressioni: innanzitutto è italiana, malgrado qualcuno si sia fatto confondere dal nick che mette negli annunci di viaggio.
Avrà una 40ina di anni, magra e molto tatuata, quindi deve piacere il genere. Ha un modo di fare gentile ma comunque "professionale": fa solo opzione 25 o 30, fine. Arrivi in casa sua e già ti ha detto al cell che bisogna essere discreti sia prima che durante, ti fa pulire il giuggiolo con le salviettine profumate, ti fa accomodare sulla sedia a dondolo su cui mette un po di carta per non farti stare a contatto col bujo e inizia la seduta dal dentista.
Sicuramente è brava, visto anche quanto si allena
Comunque io mi stavo trattendendo per non durare poco e lei dopo 5 minuti di slurpamenti vari mi ha chiesto se volevo continuare da solo e poi finire cim.. Io le ho chiesto il motivo e lei mi ha detto che concede solo 10 min per la seduta. Allora io, sempre in maniera educata le ho detto che bastava dirle prima certe cose e di continuare pure con il movimento, tanto stavo per togliere il freno.
Finito il lavoro va in balcone a sputare, torna, 2 minuti di social time (niente all'inizio) e poi bye bye.
Sarei curioso di sapere se dopo qualche seduta si scioglie un po', ma non credo che qualcuno qui dentro abbia la risposta..