Nome : Roxy
Età : 23 (plausibile)
Altezza : 160 circa, corporatura minuta
Seno : 3 abbondante/4a
Nazionalità: dichiara mezza Rumena e mezza Bulgara
Località : Osio Sotto (BG)
Coordinate : quattrocinque.seidueduezeroottocinque , nove.cinquenovesetteseizeroquattro
Rate : STD VU-20
Sigle : BJ, RAI1
Orario : dalle 22 circa in poi
Durata : circa 20 minuti globali, non ha mai messo fretta.
Attitudine : Simpaticissima, gentilissima, partecipativa.
Incontrata qualche sera fa, in quel di Osio Sotto (BG) sulla mitica SS525.
A causa di un improvviso "prurito" alle zone basse, causato da una cara amica, mi dirigo verso la mitica strada dell'amore. Giro un po' in perlustrazione della fauna serale: si vedono un po' le stesse facce, il periodo non è ancora di quelli di massima esplosione della natura in quella zona, fa ancora troppo freddo.
Nel giro mi fa compagina (non gradita) una PuffoMobile che qua e la distribuisce verbali o quantomeno esegue controlli per le ormai famose ordinanze comunali. Penso non sia serata e sto quasi per desistere, vista la perspicacia con cui la PuffoMobile fa la ronda. Nel frattempo avevo addocchiato la pulzella in oggetto, in quanto carina ed il giubbotto lasciava intravedere interessanti prospettive.
Finchè magicamente la PuffoMobile si dilegua verso quel di Dalmine e posso fiondarmi sulla preda.
Solite domande di routine e sale in auto. Si presenta e mi presento. Da subito noto la sua grande simpatia ed umanità: è gentilissima, ride, scherza, fa battute e sempre con un bel sorriso sul volto.
Ci appartiamo nel luogo di imbosco ed inizia a spogliarsi; non mi sbagliavo, tolto il giubbotto le prospettive ci sono e sembrano reali, ma resta sempre il dubbio di un bel push-up sotto al maglione.
Levato anche quello la prospettiva è reale: due bei seni grossi e sodissimi, per i quali chiedo se è tutto nature o se vi è la mano di un artista. Conferma essere naturali, e ci sta: o son fatti veramente da dio o solo la natura può fare cose così belle, sodi come solo quelli di una ventenne possono essere. Grossi e piacevolissimi al tatto.
Mi gomma e parte con un BJ fatto veramente bene, qualche ansimata (non esagerata, non sgradevole) ma eccellente vacuum e scorre bene sull'asta. Uso della mano quasi zero, giusto qualche movimento per accompagnare il BJ.
Il resto solito Rai1 di routine in auto, nel quale sfoggia una buona partecipazione.
Terminato il tutto, è disponibile ancora a scambiare quatto chiacchiere sul perché faccia questo lavoro ed in questo modo. Non ce la vedo a lungo in quell'ambiente, la strada ti può distruggere, e lei mi è sembrata molto "delicata" per reggere quel mondo.
Spero vivamente non resti molto in strada, e che non incontri i soliti Orchi che la trasformino da ciò che è.
Le ho suggerito di diventare Loft ed abbandonare la strada, proprio per come è lei.
Non ho chiesto se fa altre sigle, non mi interessavano al momento. So che ha anche un appartamento in cui riceve, ma non credo ad oggi come Loft, dato che nel discorso del ritorno non me lo ha detto ed avevo affrontato io l'idea di farle fare il "salto".
Conclusioni: consigliata? Assolutamente si, se cercate una che ci sa fare e che non sia un frigorifero.
Ma mi raccomando, trattatela coi guanti bianchi. Lo merita veramente. Gli orchi (che qui ci saranno di sicuro) son avvisati. Se volete fare le bestie fatelo con le vostre compagne. Alla larga da lei.
Intesi?
Grazie.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)