Scusate sono un neofita ancora, pertanto ritenendo più giusto metteri qui questo mio post copi ed incollo dalla sez INFO la mia RECE sulla tipa
LINK : lo sto cercando, era su BakecaIncontri Roma con delle foto con i capelli arancioni, ma credo che sia stato tolto per suo imminente trasferimento a Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO : Roma, zona Ponte di Nona
NOME INSERZIONISTA : EVELIN - LA MULATTA CHE TI FARà IMPAZZIRE
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : non chiesta, credo 25
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : si, anche meglio
RATE DI PARTENZA : 70 bj e rai1, 70 bbj, 100 bj rai1 rai2
RATE CONCORDATO : 70 bbj -> poi ho fatto COF e COH non concordato... ah ah ah VENDETTA!
DURATA DELL' INCONTRO : 20 min
DESCRIZIONE FISICA : brasiliana dalla pelle nera, capelli neri rispetto agli arancioni in foto
ATTITUDINE : come si dice a Roma... un po' scojonata
REPERIBILITA : così così, leggere rece per comprendere
INDEX : appena torno a casa ritrovo i due numeri di tel che avevo reperito e li segno
PRIVACY : abbastanza discreto, no portiere
ACCESSO DISABILI: buono, ascensore e no gradini di particolare rilevo
PULIZIA: non il massimo... niente pulizie prima e solo salviettine dopo.. inoltre lei aveva residui di altri clienti... CHE SCHIFO!
LA MIA ESPERIENZA : 5,5
VOTI
ESTETICA : 8
GFE : 5,5
SOCIAL-TIME : 4
PASSIONE : 3,5
Carissimi,
spero apprezziate la media del 100%: prima esperienza e prima rece su pay (la sola mia prima esperienza era stata in un centro massaggi cina a Via Chisimaio che non ritrovo... ma l'avete cancellato?).
Da tanto volevo fare la mia prima esperienza ed amando le "negre" (anzi già che ci sono vi chiedo se avete qualche bel consiglio per il sottoscritto) tenevo sott'occhio questa tipa in attesa di avere soldi e tempo necessario per periziarla.
Due settimane fa la chiamo il tardo pomeriggio dicendole che volevo venire l'indomani mattina: lei con simpatia ma fermezza mi dice subito che non vuole parlare per telefono e di chiamarla direttamente domani a circa 15 min dal mio arrivo.
Il giorno dopo vado, la chiamo a circa 10 min da casa sua (avevo solo la via - Via L. G.) e sta tipa candidamente mi fa: no amore sono a Termini torno dopo le 13... MA VAFF.. potevi dirmelo ieri no?
Passa una settimana e complice una partita a calcetto saltata all'ultimo in tarda serata mi si apre una inaspettata occasione: la chiamo verso le 23 e lei mi dice che c'è ed è disponibile.. dico 20-30 min e sono lì.
Certo che per scojonarla ci ho messo del mio: arrivo alle 24 e dopo anche una sua chiamata, ma perchè purtroppo c'erano stati dei lavori ANAS improvvisi che mi aveva fatto fare il giro del mondo.
Cmq arrivo, richiamo e mi dice a quale interno suonare. Eseguo e mi chiede di farmi vedere in viso poi mi dice a quale palazzina suonare e mi dirigo. Risuono e apre dicendomi il piano.
Salgo e... sorpesa 4 porte chiuse... e a chi suono? Richiamo dal pianerottolo come uno stronzo e finalmente apre.
BEH RAGAZZI è PROPRIO BONA!
Mi accoglie in corpetto, tacchi ed autoreggenti, ma anche con una t-shirt te la faresti all'istante: culo grande ma sodo, tette grandi (non enormi) ma sode e natural, viso bello e da gran troia.
Andiamo dritti in camera perchè c'è una sua amica che sta con un cliente.
Entriamo e chiede il regalino, lei è sempre gentile ma irremovibile sui 70 perchè dice che sono bello, giovane e magro (è proprio così grazie) ma non mi conosce ed è tardi.
Mi dico ok, è una gran fica e si sta già facendo toccare... mi divertirò.. e pago.
Mi dice di spogliarmi e torna subito.
Appena torna le ricordo gli accordi base: pompino scoperto, maltrattarla a parole ed un po' di durezza (no botte per carità
con CIM finale... lei dice ok, rifiutando solo il RIMMING.
Niente pulizie iniziali... vabbè che ero fresco di doccia, ma credo che quantomeno doveva chiedere no?
Iniziamo... me la vedo un po', la tocco, culo, fica... lecco le tette e... sorpresa ma che cazzo è quella macchia secca sul seno? Lei "scusa mi sono venuti addosso"... MA VAFF 2! Neanche è andata a lavarsi..
Vabbè, la metto in ginocchio, inizia un bbj falsamente partecipativo, provo a spingere in gola ma lei mi frena e mi dice di non toccarle più capelli.
Mi rompo, provo a cambiare: mi siedo a gambe aperte.. le ordino di leccarmi le palle e lei esegue ma con poco trasporto... l'unica sua iniziativa degna di nota è stata una leccata all'interno coscia niente male.
Però io ormai mi ero innervosito e non mi stavo eccitando neanche tanto, ma avevo le palle piene e cominciavo a non vedere l'ora di andarmene perchè sta tipa mi stava rovinando un po' tutto.
Dopo l'ennesima parolaccia, l'ennesima leccata senza passione anche alle palle comunque sto per venire e lei mi accorgo che si allontana per prendere i fazzoletti... MA VAFF 3 e il CIM? Allora faccio una skizzata faccia-capelli assurda e lei rosika!
Ah bella e che te credevi, c'è un limite a tutto?
Chiedo scusa per farla calmare e perchè sinceramente a me piace essere porco, ma solo su ciò in cui c'è reciproco accordo.
Provo a fare due chiacchiere, mi dice che si sta per trasferire a Reggio Emilia e se tornerà a Roma non lo farà di certo in questa zona.
Ormai però era evidente il suo cacciarmi via... non insisto e la saluto.
A voi le giuste conclusioni
Un salutone