Caro collega,
son perfettamente in accordo con il titolo della discussione. A parte il comportamento assolutamente censurabile della ragazza aggiungo solo che molti dei frequentatori di queste fanciulle, nostri colleghi quindi, quando le avvicinano subito dopo il nome chiedono se lo fanno senza preservativo. Si vede che in giro c'è una valutazione dei rischi da parte di noi CLIENTI abbastanza diversa.
Nel forum ci sono degli spazi molto importanti dedicati alle Malattie Sessualmente Trasmissibili (MST) che dovrebbero essere letti con attenzione. Non c'è solo il rischio AIDS ma patologie come gonorrea, clamidia, gardnerella, epativi varie, sifilide, papilloma virus sono certamente curabili ma non sono scomparse dalla faccia della Terra.Vi prego di non fraintendermi, non voglio fare il terrorista (ad esempio pure io preferisco un pompino scoperto ad uno coperto) ma cerco sempre di capire subito dalla ragazza se posso in un certo senso fidarmi anche facendole delle domande esplicite, ad esempio... Se ti do il doppio facciamo tutto senza? e vedere cosa mi risponde.
Già che si sono metto un link a Wikipedia, non è un link ad una escort ma spendere 5 minuti del proprio tempo e dare un occhio può essere utile
http://it.wikipedia.org/wik…
Cambiando argomento, perché non ci fai una rece del tuo incontro con ANNA della Muratella: c'è già una discussione aperta su di lei, aggiungi anche la tua che non guasta.
Ciao.