Squillo di Tromba.
Via dell'Acqua Vergine. Incrocio con via prenestina. In zona il posto è conosciuto come le "quattro strade" . Ore 02.30 a.m.
Mentre passo l'incrocio provenendo dal raccordo sulla mia sx noto un movimento promettente. Rapida inversione di marcia freccia a dx e giro su via dell'Acqua Vergine.
Ci sono due ragazze di colore che ballano. Una è normale, niente di che, ma l'altra..ragazzi, che figa. Bella, fisico da velina, bel viso, capelli lunghi con le treccine e soprattutto..shorts e perizoma calati e si dimena oscenamente mostrando la sua parte migliore e probabilmente più redditizia. Vale la pena far tardi solo per assistere allo spettacolo senza buttare soldi negli strip bar.
Il primo passaggio è solo di curiosità..il secondo è...però ammazza che figa..con il terzo comincio ad essere ipnotizzato da quel magnifico culo e ci faccio un pensierino..al quarto la carico.
Il menù (all inclusive/all covered) il rate e la prestazione sono i soliti della categoria, il nome deve avermelo pure detto ma chi se lo ricorda.
Ma dico io..con tutte le guerre che ci sono nel mondo..ma la Cina non poteva colonizzare il Ghana? Ve lo immaginate questi straordinari esemplari di femmine che sono le ragazze del Ghana relazionarsi con noi maschietti con l'attenzione, devozione e dedizione tipica delle orientali?
Il Tromba