Ci sono delle trans che effettivamente mi tentano. A me piacciono le stangone stragnocche, e queste trans in pratica sono disegnate dall'abile mano di un fumettista manga. Poi praticamente è disponibile solo rai2, tanto meglio... solo che non sono mai riuscito a superare la barriera psicologica, non dico di prenderlo, ma nemmeno di andare con una donna che non è esattamente una donna. Poi, leggi queste cose qui, e ti passa la fantasia. Credo che la vita del trans sia piuttosto brutta, perché in pratica non ti resta che fare questo mestiere e sei emarginato/a dal mondo. Quindi come non comprendere un'incazzatura repressa che aspetta solo di scoppiare, e l'uso di sostanze per evadere dalla realtà?
Cambia spesso nome e annunci ma i suoi modi sono sempre gli stessi, in quel topic ho postato un link che rimanda al forum di TE, li ci sono altri due che dicono di essere stati rapinati da questa/o qui, mi spiace.
Poi c'è da dire che un trans anche se in apparenza è donna, se ti tira una sberla è una sberla da uomo. Almeno credo.
Non voglio fare il saputello, ma i travelli si riconoscono abbastanza facile. Poi, leggi alta 1 metro e 80, brasiliana, superpopputa, con quei lineamenti lì... Poi può capitare a chiunque di cascarci, e infondo che male c'è... però il 95% dei trans si riconosce lontano un miglio.