Mi pare che ti sei già risposto da solo.
ALLUPATO,
con il tuo consenso (così spero) ti nomino ufficialmente il Simon Wiesenthal di questo sito, cacciatore, oltre che di sesso, di recensioni false pubblicate solamente per scopo pubblicitario della (dalla) donnapay/trans cui si riferiscono.
Erudiscimi, fammi scuola, ...... quale senso senso hai tu sviluppato, per riconoscere le rece fake ...
Io non ci riesco, anche se, in questo caso, ricordo di avere letto una recensione negativa (che non saprei rintracciare) su una certa Alessandra donna italiana che riceveva in zona IGigli, cmq, nel comune di CampiBisenzio, la quale moooltooo probabilmente è la stessa donna qui recensita così (troppo) positivamente.
Ciao e auguri.
è questa ? http://prato.bakecaincontri…
Cari colleghi ho provato questa girl http://firenze.bakecaincont… e volevo raccontarvi la mia esperienza
Le foto sono sue ma sono come dire vecchie (ha dei tatuaggi che non risultano in foto) inoltre è molto in carne.
Si parte con 2VU e si puo arrivare a 3VU
Preliminari bene
e ora le dolenti note...
Si fa solo 2 posizioni
Rai 2 promesso ma non dato perchè dice non ha voglia
Telefono squilla di continuo e alle volte risponde dicendo "continua tu che torno subito"
Alla fine ha furia e ti mette fretta.
Location in condominio dove la privacy è un optional
Insomma hai sui tempi doveva essere una bella cavalla ora levando il preliminare...diciamo che l'avro' beccata in giornata no