NOME: Morena
RIFERIMENTO AL SITO: bakecaincontri
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei - le foto sono recenti e non photoshoppate
NAZIONALITA': messicana
ETA': 30 anni
ALTEZZA: 1,60
RATE CONCORDATO: 2VU x 1 hour (per mezz'ora, sconto a VU+20)
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1 - Daty - GFE - COB
INDIRIZZO: via fantin - zona lame
Attitudine: intelligente, simpatica, amichevole
PROPENSIONE: professionale
VOTO DA 1 A 10: 8
Rapporto qualità/rate = 8
RECENSIONE:
E' una notte di stelle. E' una notte d'estate, finalmente. Tex cavalca con la sua moto per le vie di Bologna. Non ha voglia di sesso. Ha voglia di coccole. Coccole vere, o almeno simulate con maestria. Al telefono, Morena si è dimostrata una ragazza simpatica e cordiale. Parla bene l'italiano e l'impressione, a sentiment, è ottima. Resta da vedere se è davvero lei, poiché le foto promettono una dolce battaglia in mezzo a seni abbondanti e naturali.
Il parcheggio è facilissimo e la privacy è tutelata da ampio giardino interno che circonda una serie di palazzi costruiti di recente. La location è nuovissima e pulita. Sembra più un residence che altro. Al primo piano, Tex trova ciò che sta cercando: una ragazza bella di viso in tacco 12, reggiseno a balconcino e mutandine che si slacciano dai lati. Morena ha due labbra disegnate da Raffaello, occhi da cerbiatta, un seno da favola, pelle liscia e profumata. Tutto è perfetto. La gradita sorpresa, però, consiste nel social time che fa di lei una pay diversa dalla norma.
Ci sediamo al tavolo, parliamo di lei e del suo paese. Tex conosce il Messico, c'è stato un paio di volte. Lei si scioglie e rivela la sua vera età, 30 anni. L'annuncio recita 22, ma senza quella ammissione nessuno immaginerebbe quegli 8 anni in più. Evidentemente, per Morena il tempo si è fermato. E come per magia, anche la notte di stelle si ferma, al punto che non saprei dire quanto tempo sia stato in quell'appartamento. Abbiamo concordato un'ora, ma dopo la dolce battaglia siamo rimasti sul letto, nudi, a parlare di tante cose. Tra le tante, anche del fatto che Morena ha adottato a distanza un bambino e invia mensilmente ciò che serve per i suoi studi e per una vita migliore. Chapeau!
E' stata una bella esperienza, umana, perciò i dettagli piccanti li lascio immaginare a chi vorrà deliziarsi della compagnia di Morena. Purtroppo parte domani. Ma da qui a stanotte c'è ancora spazio per qualcuno di voi che leggerà la mia recensione.
http://oi40.tinypic.com/j8h…" />