Ciao, franzmarilu, grazie per il tuo racconto.
http://www.lastellinadelweb…
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
http://www.lastellinadelweb…
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
No ragazzi, non facciamo cazzate coi soldi, non mi pare proprio che ne valga la pena..anche perchè tu prova a dirle che non la paghi perchè non ti piace e te la fa vedere lei cos'è la maleducazione.....
Solidarietà massima! Anch'io quando mi capitano i fake non riesco a dire no! Mi sembra troppo maleducato il dare rifiuto ad una donna seppur cesso...
Bastava chiedere!!! Pessimo incontro in tutti i sensi!!!
rate: 1vu
link: http://www.sexescort.it/ann…
Questa risale a qualche tempo fa. Al telefono sembra ancora tutto nel regno dell'umano, ma quando arrivo sotto il palazzotto, salgo le scale a chiocciola, e un presentimento mi si insinua in me: dove ca**o sono?
Si apre la porta, e mi apre questa donna, che dire...che donna! Età anagrafica...65? 65? 70? Impossibile dire. Portati male, comunque. C'é: se sono 60, sono 60 portati male, se sono 65 sono 65 portati male e se sono 70 sono comunque portati male.
Mi invita (incita? intima?!) di entrare, e lì sono in trappola. Percorro un lungo corridoio lugubre fino a una landa sporca e dissestata (come il cuore). Mi giro, e spero di essermi sbagliato.
Alla tele, accesa, c'é Bruno Vespa (sempre lui che mi accompagna in questi incontri di merda...il mio Caronte) che si sfrega le mani... si sta eleggendo il nuovo papa. E apparentemente la girl (!!!) ,molto cattolica, non se la vuole perdere questa elezione. Probabilmente perché, vista l'età, sarà l'ultima a cui assisterà.
Mi giro, e.. non mi ero sbagliato. E' un cesso.
Non voglio offenderla, e qui esce la mia teneraggine, e me lo merito tutto ciò che succederà di lì a poco. Quindi, dicevo, non ce la faccio ad andarmene. Le dò 1vu e spero bene. Male. Molto male, perché questa si rivela pure stronza. C'é è incredibile quanto fosse brutta e vecchia e quanto se la tirasse. Come sono finito in basso! Si lamenta che voleva di più, che bisgona fare presto perché deve seguire i retroscena dell'elezione papale.... ah ahh aahhha. Mitico.
E intanto la tele va va va, e nessuno la spegnerà più. Infatti lei se la guarderà imperterrita durante tutti i 10 minuti dell'incontro. Non si è persa l'intervento di nessun cardinale o vaticanista dell'Osservato Romano sulle qualità del nuovo Francesco. Tra cui la povertà, ho capito. perché anch'io mi sono interessato all'evento, visto l'andamento del BJ un po' abominevole.
Comunque, farsi questa è un punto di non ritorno...non so se mi riprenderò mai. La vagina era... diciamo, larga.
Ho notato che mette 1000 annunci diversi, tutti con "dalle 15 in poi". Beh, fate voi.