LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA':circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Fisicamente sembra lei con il seno rifatto ma anche non lo fosse direi sticazzi...(vedi descr. fisica)
ORARIO fino alle 22 (ameno per ora) no out-call
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100 FK,BBJ,RAI1 ... RAI2 non richiesto, ma sicuramente accessibile con supplemento.
DESCRIZIONE FISICA:ha un corpo magro e tonico da infarto una 4A di seno siliconata da infarto tipo letterina pompata con un culetto tondo estremamente tonico e soffice
REPERIBILITA':facilissimo
LA MIA ESPERIENZA:
VOTI:9(nel complesso)
Estetica:9
GFE:9
Social-Time:9
Passione:9
- RECENSIONE-
Premetto di dire che non faccio molte recensioni a meno che non sia uscito dall'incontro con un sorriso a 46 denti e questo ragazzi miei è stato proprio uno di quei rari eventi.
Ingrifato come non mai da due gg non riuscivo a trovare un annuncio o recensione che degnasse dell'attenzione del fratellino, fino a quando complice il fatto che la location si trovava vicino al mio alloggio, ho avuto il lampo di genio (o meglio il colpo di culo)di trovare il suo numero e chiamarla.
Lei è Venezuelana giovane bellissima e dolcissima, a roma da una settimana e in procinto di cambiare locatio (cipro ...eccheccazz proprio lei che me stava vicino.) qualche problemino di comprensione nella ligua ma roba veramente da poco.
non voglio entrare nei particolari perché chi crederà sicuramente apprezzerà, ma l'esperienza è stata veramente GFE con le lettere MAIUSCOLE + una bella dose di passione, senza fretta soprattutto nei preliminari che sono dovutamente passati per un 69 profondissimo (se lo meritava tutto).
Mi raccomando non me la sciupate!!!.
Ho deciso di recensirla e non tenermela morbosamente solo perchè a differenza di molti utenti spero di essere utile al forum come il forum lo è stato con me... (Questa è una critica verso molti)
E poi la ragazza merita veramente di rimanere nel panorama romano per molto tempo, quindi datele "Tanto Amore Tanto Sentimento" e non la fate scappare.