Ciao,
premetto che non mi sono mai affidato ad una prof. tranne a Praga 3 anni fa ( che per inciso fu un disastro; bellissima, ma fredda come il ghiaccio... non mi divertii per nulla).
Ho letto un po di recensioni di vari utenti; era più la curiosità di provare... non intendo farlo in modo fisso, sopratutto per una questione di portafoglio! ahah
Comunque detto questo... io non sono di milano, abito a circa 100km a sud, e verrei a Milano per impegni... e mentre c'ero pensavo di accontentare il mio birillo! ahah
Avendo visto varie foto e recensioni mi sarebbe piaciuto provare con quella Angela. Mi piace un sacco.
Qui però viene il problema: ho letto che è molto difficile reperirla e quindi un improvvisata con un preavviso di boh... 30min \ 1h è quasi impossibile.
Quindi c'è qualche modo? Non salgo spesso a Milano, anzi... e se dovessi salire, chiamo e non risponde mi prendo pure il bidone.
Che mi consigliate di fare? Prende (e sopratutto SI RICORDA in caso) appuntamenti anche per giorni successivi?
Altrimenti consigliatemi voi qualcun'altra! ahah
basta che non siano over 30 e con un bel fisico (viso compreso). No di colore, non mi attizzano molto.