NOME E RIFERIMENTO AL SITO: SARA di Sbucciami, Bakeca, DonnecercaUomo ecc...
LINK ANNUNCIO:
http://www.sbucciami.com/an…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei un pò meno patinata e dal vivo pare più brevilinea
ETNIA/NAZIONALITA': Brazil
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI ELARGITI: Rai1, Daty, 69, Fingering entrambe i canali, BBJ, "CIM"
ZONA/INDIRIZZO: stradina imboscata vicino al Ponte Lungo sulla via Emilia
VOTO DA 1 A 10: 7-
NOTE: Utilizzo bagno pre e post.
Buon giorno ragazzacci!
Ieri sera ho finito la mia maratona IRONMAN: 3 giorni consecutivi di 8 ore di lavoro + 2 ore di palestra... e ieri sera ho terminato con la visita a Sara

A dire il vero sarei voluto andare da Sofia 5, ma dopo 15 minuti di chiamate alla segreteria e avendo sempre i tempi molto ristretti, ho deciso di rivolgermi a Sara che mi era pure più comoda come location e probabilmente meno stanca di Sofia che stava già cavalcando

.
Il posto è abbastanza ben imboscato, e la location è pulita e carina. Sicuramente la condivide con qualcun altro, ma ieri sera eravamo soli e quindi mi sono sentito subito a mio agio.
Lei non è una pin-up ma è molto carina lostesso, ottimo telaio come da foto sui 165 cm, bel visino tipico brasiliano per nulla "scimmiesco", rispetto alle foto sembra solo un pelo più "tozza", ma molto appetibile lostesso.
Entro, ci presentiamo, lei sempre cordiale e col sorriso mi chiede se ho bisogno del bagno, ma essendomi appena fatto la doccia sono PROFUMATIZZIMO e lei se ne accorge piacevolmente: ci svestiamo e iniziano le danze: lei è profumatissima ovunque e quando le chiedo se qualcosa è vietato mi dice di no con un sorriso e mi stampa un mega bacio.....da bacio nasce bacio, da cosa nasce cosa....siccome è ormai notorio che sono un Signore (

) non scenderò nei particolari, ma diciamo che le posizioni orali e del trombo sono le più svariate e lei non dice mai di no e partecipa sempre di buon grado e pare apprezzare pure. Insomma saranno state le endorfine del post allenamento o la voglia di una pay dopo tanta astinenza ma la ballata continua per una bella mezz'ora senza sosta e senza risparmiarsi, anche se non è panterosa come Yasmine ma più GFE e dolce tipico della sua terra di origine.
Alla fine, come ormai è di prassi, lascio a lei il finale con i fuochi artificiali che però purtroppo ( e questa è la nota dolente che le abbassa il voto) dopo il primo botto dirotta addosso a me e non tra le sue belle labbra carioche.

Che dire, bella e piacevole esperienza, non eclatante ma sicuramente piacevole e da consigliare o tornarci quando si vuole passare una bella mezz'ora in relax sentendosi a proprio agio e non si cerca una pantera ma dolcezza.
Resterà a Bologna almeno fino ad Aprile
NOTE POSITIVE:
- Molto pulita e profumata lei e pure la location
- Molto dolce e carina, ti fa sentire subito a tuo agio
- Sempre disponibile alle proposte non mette paletti
NOTE NEGATIVE:
- CIM parziale, ma magari la seconda volta conoscendomi....
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!