Spinto da richieste di info
http://gnoccaforum.com/esco… rompo gli indugi (poi capirete) e recensisco.
La fanciulla in questione è questa:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/emily-girls-accompagnatrice--OTQyMi1kNTg5ZmY_.html]
http://www.rosarossa.com/an…
conosciuta sui siti delle pay anche con mille altri nomi (perchè, non ne ho la minima idea)
Attendibilità di questa recensione:
Molto alta, nel senso che ho incontrato la fanciulla più e più volte tra agosto e settembre scorsi. D'altra parte dico sin d'ora che ho deciso di non andare più da lei perchè iniziavo a provare per questa ragazza quel qualcosa in più che, visto l'ambito, non è consigliabile avere. Oramai è passato più di un mese dall'ultima visita e forse questa rece è anche un modo per esorcizzare e riallinearmi alla realtà.
Location:
La stessa via di Angela e Renata, anzi la stessa identica di Sara la russa , anzi lo stesso pianerottolo di Sara la russa di Dergano. Mi chiedo quante altre girl ci siano in quella via, incredibile!
Appartamento moolto pulito e carino, non c'è l'aria condizionata e d'estate ci si arrangio con un gran ventilatore bordo letto. Bagno pulito e usufruibile. L'appartamento è di una sua amica che ha un lavoro "normale" che arriva poi la sera, io ci sono sempre andato in orari diurni nel pomeriggio quindi circa la sera non ho informazioni anche se mi ha detto che incontra sino a mezzanotte. Nota: presenza ti cagnetto similtopo che lei allontana dalla zona di operazione e non dà fasitidio.
Reperibilità:
A volte non è sempre facile incontrarla, può darsi che x giorni il tel è staccato, poi però quando risponde non ha mai avuto grossi problemi a confermarmi l'appuntamento da me proposto.
La ragazza:
Ecco, veniamo al punto. Lei è BELLISSIMA. E' giovane, età credo max 25 anni. Le foto sono photoshoppate ma al ribasso: credo che abbiano puntato ad un allargamento del seno, con conseguente "incioccimento" di tutta la figura. In realtà è molto più longilinea e un po' più scura di pelle, per il resto è lei. E' alta (credo 1.70 - 1 75 bionda platino tinta, occhi meravigliosi, bocca carnosa, denti bellissimi con un sorriso da infarto, gambe lughe e liscie, il seno è rifatto nel modo corretto cioè non enorme come sembra, credo sia una 4° o una 3° abbondante, ovviamente sodo ma non da canotto, con 2 bei capezzoloni scuri e reattivi. Il culo è un'opera d'arte.
Nazionalità brasiliana, parla italiana abbastanza bene.
Sigle & Danno in sintesi:
concesso FK, BBJ, DATY, RAI1, COB (seno, culo)
1/2 h per 2VU - 1 shoot
1 h per 3VU+30 - 2 shoot
no CIM
no RAI2 (anche se c'ero vicino...)
Accoglienza:
Quando apre la porta e sorride è da infarto, temevo la potente sola visto che non c'erano rece a riguardo e non capisco ancora oggi come possono essere qui recensite così tante girl (cessi e frigo) e su di lei non ci sia mezza parola. Ha sempre uno dei suoi completini intimi invitanti e tacchi alti, non è quasi mai truccata e questo per me è un pro.
Versate le rose, a quel punto scatta il FK leggero, ti invita gentilemente a spogliarti, ti porta in bagno, ti lava lei e inizia già un dolce HJ saponato che diventa poi BBJ.
Prestazione:
Per me è è il paradiso, ma l'ho detto, ho la presunzione di dire che è scattato qualcosa per cui non posso garantire che le performance siano standard.
Ti porta in camera da letto, si spoglia, ed è una meraviglia della natura. E' la classica ragazza bellissima che se passa per strada tremano i vetri nonostante non sia la pin-up o la fotomodella: una bellezza molto pulita e naturale (a parte il seno rifatto).
Prosegue il BBJ ma poi guida e si lascia giudare. Io adoro il Daty e lei è rasata/pulita/profumata, ma soprattutto gli piace, eccome se gli piace! Scaldandola bene passa quindi da un inizio molto dolce e quasi timida ad essere pantera: si bagna e gode per davvero, anche più di una volta. Chiede lei le posizioni e sono sicuro che con me non abbia mai finto, chiedendo di essere presa in questo e in quel modo per raggiungere il piacere e una volta esplosa dedicarsi alla mia conclusione.
Ci sono stato molte volte (con evidente dissanguamento delle finanze) per cui non è che posso descrivere un rapporto tipo.
Di sicuro, anche su esplicita richiesta, non fa CIM e non fa RAI2: più volte ho tentato di digitalizzare dietro con lei che gentilmente mi spostava la mano, una sola volta, particolarmente infoiata, ha gradito molto e mi ha lasciato continuare ricambiando l'attenzione durante una mission (forse se avessi insistito avrebbe concesso).
Il FK è inizialmente leggero, ma durante il rapporto e al saluto d'addio diventa molto profondo e baciarla è un godimento puro. Il BBJ, non è deepthroat (per inciso: Renata è + brava), però è di tutto rispetto: lungo, senza mani, cura l'asta, la punta e i gingilli. Manca solo quell'affondo in più per raggiungere il 10 e lode.
A pecos, che adora, è da impazzire perchè il suo culo per me è il nirvana.
Nonostante sia brasil, è molto sincera, una ragazza "normale".
Una ragazza molto giovane acqua e sapone, penso lo faccia perchè deve ma a cui il sesso piace ed è capace di farlo, un po' diavolo e acqua santa.
La prima volta che sono uscito dall'appartamente ero completamente rintontito e inebriato.
Conclusione:
Quando abbiamo iniziato a parlare di frequentarci fuori dal contesto mi sono tirato una martellata nelle parti basse e ho deciso di scomparire prima di finire in un casino ingestibile, costringendomi a smettere di ragionare con le palle e riaccendendo il cervello.
Potrei quindi non essere oggettivo, ma concludo: non sono alla prima esperienza con le girl e di quelle sulla piazza milanese ne conosco parecchie, ma per me lei è la migliore in assoluto. Bellezza + Prestazione.