Tutte piccole le trovo!
Ultimamente passo davanti a certe stangone che quasi mi slogo il collo pur di studiarle nel minimo dettaglio, ma poi inevitabile incrocio qualche fiorellino che mi attira come miele..
Questa volta è toccato ad Anna, dall'occhio un po' orientale ma dalle origini scafiste..
La becco in Corso Massimo, all'altezza di via Galliari, piccolina e fasciata in un tubino che subito m'attizza.
Lei vanterà anche 25 anni ma quando mi ha chiesto quanti gliene davo candidamente, e restando basso, le ho detto "mah..una trentina" e alla sua faccia stupita le ho riso ancor più candidamente in faccia, per mettere subito in chiaro che sarò pure un pischello ma di farmi prendere per il culo non è che ne abbia molta voglia..
Tolta questa piccola bugia, che è servita però per rompere il ghiaccio e prendere subito la mira d'entrambe, il resto dell'incontro si è svolto nel migliore dei modi.
Fisicamente mi son trovato davanti una ragazzina, snella e dalle tette praticamente inesistenti, con un culo che ho adorato..se vi piace il genere teen, ma moooolto teen, si avvicina molto..dico s'avvicina perchè non è come scopare con una quindicenne, la pelle non è più così liscia ma il fisico è ancora sodo.
Francamente l'età è una vera incognita, perchè il viso ne dimostra trenta abbondanti, ma le mani e i fianchi sono davvero quelli di una ventenne..poco sviluppata..
Quello che ho apprezzato di più è stato il carattere, è piuttosto estroversa, altra cosa che mi fa pensare non sia così giovane come dice..accoltomi in casa si è subito spogliata, stendendosi, io le ho subito presentato un bel mazzo di rose classico, come classico è stato l'incontro..
E' partecipativa, ti fa sentire la sua presenza con gemiti e urletti al momento giusto, non mi ha mai chiesto di rallentare sebbene fossi un po' incazzato quella sera, unica cosa mi ha chiesto dopo un po' di pecorina, di cambiare posizione in un più classico polletto arrosto, visto che le faceva un po' male sentirlo tutto dentro da dietro..non è la prima, ma non mi è mai capitato al di fuori delle pay..boh..
Tolto questo, che mi ha dato un po' fastidio visto il culo che si porta dietro, nessuna pecca..evita il contatto visivo durante il rapporto, quello sì..ma li tiene chiusi, almeno non si gira dall'altra parte come fanno certe..
A rapporto finito è successa una cosa su cui ho riflettuto dopo ma che sul momento non ho colto..stavo fumando una sigaretta mentre lei si rivestiva, e parlando del suo lavoro si è finiti sui soldi..su quanto guadagnasse in media, sulle spese, insomma vedendola aperta ho pensato di levarmi qualche curiosità anche su di lei..a un certo punto mi fa "sono un po' nelle curve, devo pagare l'affitto il..." e si è messa a fissare il calendario, le ho indicato il giorno e lei fa "oh ma è domani!!"...non si è spinta oltre, si è cambiato subito discorso, alchè ci siamo seduti e mi ha offerto un caffè mentre si parlava di violenza sulle donne e ruolo del maschio italico nel rapporto di coppia..chissà come mai con tutte finisco sempre per parlare delle stesse cose..
In ogni caso, non ho capito se il suo sia stato un tentativo di scucirmi qualcosa in più o se sia solo io che, a mente fredda, abbia tratto questa conclusione..comunque mi aveva già svuotate le tasche quindi le ha detto male
Io ve la consiglio, era un po' che non trovavo una che si comportasse da essere umano..per l'aspetto, giudicate voi passando in zona, non fatevi trarre in inganno dal viso, comunque carino, perchè la vera chicca è quel corpicino da giovincella che agile si gira e si rigira
Ricapitolando..
Nome: Anna
Nazionalità: quelli arrivati coi gommoni, che girano sulla Golf IV serie coi vetri oscurati e i neon blu sottoscocca
Età: non pervenuta
per me 30..
Ufficio: 45banana.05lamponi813,uva7.68mele677sternocleidomastoideo6 (come al solito, levate la parolina magica)
Rate: only loft, VU per Rai1 con BJ, quelli da me richiesti
Services: non ho chiesto nulla di particolare
Reperibilità: serale
Loft: vicino all'ufficio, il parcheggio non lo trovate manco a piangere in cinese, occhio, vi consiglio di cercare parcheggio e di raggiungerla a piedi
Barriere: nessuna, solo un gradino d'ingresso
Bellezza: e che ve devo dì, se era 'n cesso mica la trombavo
Prestazione: partecipativa e coinvolgente, trattatela bene e sarete ricambiati
Social: ottimo, è intelligente la tipetta..
Pulizia: non ho notato nulla di strano, anche la casa era in ordine e profumata
ps: un grazie a cunnikiller, ho ricopiato la tua scaletta, non riesco a trovare il modello
Se non hai la birra puoi sempre trovare del whisky, sigarette, ma se non hai amore non hai un cazzo