sydbarrett:
@ arsein: capisco il tuo ingrifamento e la mezza cotta, ma non ci hai detto quando l'hai incontrata e soprattutto quanto hai speso... Perché se ti ha fatto tutto ciò sicuramente saranno stati più di 2VU, oppure era lei ad essersi innamorata di te!!
Io sono d'accordo con mescalero comunque, la situazione economica e così...
Saluti!
Ciao carissimo,
a domanda rispondo...
L'ho incontrata prima di natale, intorno alle sei di sera, e il regalo concordato al telefono e poi effettivamente consegnato era stato di vu+30, avendo io in quel momento soltanto quella disponibilità.
Escludo che si sia innamorata di me, forse era solo in giornata buona, posso pensare però che abbia giovato il mio modo di pormi e di trattarla... (tecnica affinata in anni e anni di esperienza pay)... atteggiamento che peraltro in cento altri casi (con tante giovani romulane ad esempio) non ha portato a nulla. Dipende da mille fattori.
Concordo anch'io sul fatto che 2vu sia fuori mercato e in effetti, sarà un anno, che 2vu non li pago più (eccezion fatta per la pettinoira, che per me è "hors categorie"...).
Apro una parentesi sul tema trattative...
bisogna capire imho quando è il caso di trattare e quando no... perché se la ragazza si infastidisce per la richiesta il successivo incontro, pur scontato, è un disastro!
Una delle mie preferite Katiusha, una volta me l'ha fatta pagare... era il nostro terzo incontro e i primi due erano stati scoppiettanti...
mi aveva chiesto 2vu, io avevo rilanciato con una scusa...a vu+20
con stupore mi risponde immediatamente "benissimo caro con te questo e altro!"
"boh?" (tra me e me pensavo qui faccio la fidelity card)
Poi è stato tutto un "Eh no, x 70 questo no", "eh no quello no", "Eh no, no, no".
Alla fine mi ha detto "Ti avrei trattato come il mio re... ma Tu volevi approfittartene..." e via di pistolotto sindacale sui rapporti punter/pay...
peccato perché, se in giornata, quella è una macchina da guerra...
P.S. Non ho capito se Mescalero c'è stato di persona da Nat o no ?
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia