Arrivato a Milano verso l'una di notte mi dirigo in Via Melchiorre Gioia e nel quartiere Isola, Via Pola (nuovo palazzo della regione lombardia), Piazzale Lagosta, zone queste che nottetempo si popolano di bellissime donne con il pene.
Ne adocchio tre.
Una in largo De Benedetti, vista la scarsità di curve forse è una trav ma ha un viso bellissimo, molto femminile, mi accosto ed abbasso il finestrino ma lei, non si degna di parlarmi (che i miei soldi siano falsi?!) ma vaf... stronza.
Due sono delle bellissime fighe di colore una in Piazzale Lagosta e l'altra in Via Pola, vorrei fermarmi ma il quartiere Isola, ex qurtiere operaio semicentrale in zona 9 (nord) negli ultimi decenni è diventato un qurtiere alla moda, pieno di ristorantini e trattorie relativamente economiche frequentate da giovani e da coppie, il fine settimana, la sera, girare per l'Isola è quasi come camminare in Corso Buenos Aires il sabato pomeriggio! Insomma c'è troppa gente e nn ho il coraggio di accostarmi. Mi dirigo allora verso Via Cenisio.
Via Cenisio è un bel viale elegante che porta dal Cimitero Monumentale a Piazza Firenze ed alla periferia, è principalmente una zona commerciale e terziaria con grossi palazzi anche residenziali d'epoca e non, adesso, a causa dei lavori della nuova metro 5 che passerà sotto Cenisio è un cantiere polveroso, ma a notte inoltrata Via Cenisio si popola di creature femminili con pisello, certo, siamo lontani dai bei tempi passati quando girando di notte tra Via Cenisio e Via Stilicone, sembrava di essere nella repubblica di Viadosland! Cmq insieme a Melchiorre Gioia ed al quartiere Isola è una delle zone "più trans otr di Milano" (solo notturne dopo l'una) .
In Via Principe Eugenio, traversa a dx (proveniendo dal Cimitero Monumentale) di Cenisio all'altezza di Piazza Caneva, noto una bellissima modella biondo/mesciata, è slanciata, caviglia sottile, tacco e vestitino scoprente e sexy (anche se siamo d'inverno!) insomma una bella fighetta, se non sapessi che siamo in zona otr tx potrei pensare che sia una girl! Non sono un tipo impulsivo mi piace passare più volte d'avanti la prescelta prima di fermarmi, ma questa volta non ho dubbi, anche nelle parti basse sento un certo movimento! Ma la tipa è in conversazione fitta con il cellulare (sicuramente sarà un cliente che si è invaghito e la corteggia!) e non mi calcola, decido allora di fare un giro d'isolato passando per Piazza Diocleziano per tornare sui miei passi e rimorchiarla, ma, sfiga pazzesca, la fighetta nn c'è più, un collega mi ha fregato battendomi sui tempi! Sono elettrizzato non voglio rinunciare alla fighetta, mi fermo in Principe Eugenio in attesa, dopo un pò in macchina con il motore e riscaldamento spento, d'inverno, comincia a fare freddo! Riavvio il motore e riscaldamento, decido di fare un brevissimo (per nn farmi fregare un'altra volta!) giro tornando in posizione strategica ad un passo dal luogo di stazionamento della fighetta, ma ancora nulla, stò fermo un pò, freddo, riparto, mi fermo, freddo, riparto, così per un ora, probabilmente la tipa avrà trovato un libero professionista che la paga per tutta la notte per spupazzarla e farsi spupazzare per bene!
Mi sono rotto ed ho fame, decido di andare verso Viale Certosa zona di paninoteche mobili notturne e di trans otr peruviane (generalmente però meno belle delle trans otr brasiliane ed argentine di Via Cenisio, Via Melchiorre Gioia e quartiere Isola) mangio, faccio giri, dopo un pò vedo una peruviana minuta, carina e giovane all'angolo tra Viale Certosa e Via Luciano (siamo nei pressi del cavalcavia del Ghisallo) stà parlando attraverso il finestrino dell'auto con un potenziale cliente, mi accodo anche se sono in posizione pericolosissima, praticamente dietro la curva, pochi secondi e la tipa sudamenicana sale nell'auto del collega, caxxo! Stanotte non è proprio una bella nottata!
Un pò innervosito torno dalle parti di Via Cenisio, in Principe Eugenio non c'è traccia della fighetta, per questa notte ci devo proprio mettere una pietra sopra. In piazza Caneva ce ne sono tante (sono le tre di notte), mi colpisce una mezza nuda e con abbigliamento e calzature trash, dopo la delusione per l'"infatuazione" andata in bianco per la modella fighetta di Via Principe Eugenio, ho voglia di qualcosa di sopra le righe, volgare, trash!
La tipa è ferma in Caneva all'altezza dell'imbocco di via Fauche, capelli a caschetto, un pò tarchiatella ma passabile. Mi fermo, mi dice è sia attiva che passiva, tutto all covered, VU+10 a casa sua lì vicino, gli dico che per me và bene. Mi dice di seguirla in macchina, una vecchia toyota Yaris (strano in genere la trans hanno suv da trentamila euro!) . La seguo fino in Via Farini, stranamente c'è parcheggio per entrambi (mai visto una cosa del genere in Via Farini!) .
Saliamo, in ascensore, all'ultimo piano di un palazzo d'epoca,in ascensore mi dice che nel palazzo non ci abita nessuno, sono solo uffici, caxxo questa è una scema! Per fortuna l'ascensore fà il suo dovere e ci porta a destinazione. La sua abitazione/domicilio è una stanzina in un sottotetto, sembra di essere nella casa della Barbie, la mancanza di spazio quasi mi soffoca. chiedo di andare in bagno per far pipì, il bagno è fatiscente, sporco e non c'è l'acqua, schifo! Si fà dare i VU+10 pattuiti poi mi dice che lei è molto bella (ma dove?!) ed in genere prende 3-4VU,con soli VU+10 posso andare solo dalle tx drogate che ricevono in periferia in palazzi abitati dai nordafricani, assume un tono ed un atteggiamento un pò aggressivo e strano, forse è fatta di coca, vuole almeno 2VU, io gli dico che non nè ho (falso ne avevo anche di più

, alla fine si "accontenta di altri 20 euro. Nella stanzina fà un freddo cane, il posto è senza riscaldamento, cmq mi spoglio completamente, le chiedo di baciarmi ma lei mi dice che nn sono mica il suo fidanzato!
Mi stendo con lei nel letto, ma la tipa non è ne gfe nè safada, gioco un pò con le sue tettone e mi diventa duro, anche lei se lo mena ed ha un'erezione, dotazione normale, palle grosse e gonfie, ci copriamo gli arnesi e iniziamo un 69 all covered con leccata reciproca di palle, provo anche a leccargli un pò i piedi ma ce li ha troppo sudati e puzzolenti. Avrei voluto fare diverse cose, ma in quel buco di casa ci saranno stati al massimo 7-8 gradi ed io ero nudo come un verme. Decido di farla breve e di finire in orale, lei ha le palle sudate e la cosa mi piace molto!
Mentre ci rivestiamo (finalmente!) lei comincia a parlarmi delle sue origini (argentina di Buenos Aires, figlia di italiani) non me ne frega niente visto che non è stata una bella esperienza e sicuramente nn ci tornerò, poi mi parla dei suoi problemi con il padrone di casa e la quantificazione della pigione, ma a me che me ne frega! Ha voglia di parlare, la stroza, e mi treattiene dall'andar via. Poi finalmente usciamo e le dico che preferisco scendere con le scale, lei mi dice che sono un pò loco (io!) . Addio, a mai più rivederci!