Buonasera a tutti, racconto la mia esperienza con la giapponese (in realtà cinese) che si trova in una traversa di via Washington.
Arrivato sotto casa la chiamo, mi dice di salire al piano x , la porta era socchiusa, entro in un bilocalino pulito e trovo questa giovane ventenne (forse trentenne) molto carina, direi sopra i canoni asiatici, che mi aspetta con indosso un completo nero.
Mi saluta carinamente e mi fa entrare in camera dove con grande sorpresa è presente una sua amica, non di mio gusto.
Le dico che sono di fretta e non voglio una cosa a 3 pertanto la signora si accomoda fuori dalla stanza.
In realtà volevo solamente un'interrogazione orale, non altro.
Una volta spogliati ci sdraiamo sul letto come due ragazzini, inizia a baciarmi teneramente con la lingua mentre con la mano mi massaggia il birillo io nel frattempo le tasto tutto il corpo, devo dire che oltre ad un bel viso ha anche una pelle morbidissima, avrà una seconda molto soda e i suoi capezzoli sono delle ciliegine da morsicare per bene.
A questo punto scende verso le biglie e inizia a leccarle lentamente per poi salire verso il fratellino e iniziare un BBJ da manuale, gli affondi sono regolari e profondi e non ha mai usato le mani.
Dopo 10 minuti regalo la mia crema preziosa alla sua gola, lei continua e a lavoro finito si alza e va in bagno a ripulirsi.
Subito dopo mi accompagna in bagno per lavarmi il pipino, mi da una salvietta e mi dice che le farebbe piacere rivendermi.
Ha voluto 70 roselline.
Forse ci tornerò