Ci sono diversi topic aperti sulla stessa coppia, spesso dallo stesso utente.
quoto in toto Gnoccarium. Testata oggi pomeriggio. Si tratta di una ragazza dal seno inesistente per metà rumena e per metà zingara. Dentatura metallica, fisichetto minuto, forse un bel culettino con il quale ho giocato un po infilandogli il dito dentro ( ma a me non ha reagito) BBJ di scarsa fattura. Ho capitolato gommando il fratellino e lei in posizione a pecos. Lui era sempre presente e guardava senza interferire. Effettivamente la puzza di fumo c'era, lui mentre io trombavo si è fatto fuori 2 sigarette. Non vedevo l' ora di andarmene.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': romano lui, romena lei
ETA': 50/30
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: lei appena passabile
ATTITUDINE:freddina
REPERIBILITA': Facile
La curiosità mi ha spinto a testare la coppia in questione, appuntamento e visita in breve tempo.
Arrivato sul posto vengo fatto accomodare in una mini stanza con un piccolo tavolino ed un divanetto, una fumeria avrebbe avuto un odore migliore, considerando, ora che ci penso, che la stanza forse non ha nemmeno finestre.
Lavaggio di rito (lei è uscita dal bagno dopo poco che sono arrivato) e cominciamo a spogliarci, quando manifesto a lui un certo imbarazzo nell'iniziare le manovre con lui a mezzo metro di distanza.
Si offre di lasciarci soli e quindi esce fuori dal loculo.
Si cominciano le danze, con lei un pò meccanica, grande fatica ad avere FK e infastidita dai tentativi di digitalizzazione di RAI2.
Comunque si va avanti, sono lì per questo...dopo una mezz'oretta di varie posizioni RAI1 lei dichiara di essere stanca e nemmeno finisce di dirlo che rientra il tipo!
Tempo 10 secondi e me sò smosciato...decido quindi di farla finita con un CIM che lei ha rifiutato chiedendomi anche di evitare il viso, ed allora mi dedico ad un COB ma ahimè metà se ne va sul divano, questo mentre lui aveva ricevuto una telefonata ed era uscito di nuovo!
Disperazione della tipa perchè avevo sporcato il copriletto posto sul divano e da me apostrofata perchè forse sarebbe stato opportuno che per il prossimo cliente avesse usato un copriletto pulito, anche se non lo avessi spruzzato.
Come se avessi parlato col muro...pulitina con fazzolettini umidi e posizionamento di un caldobagno ad asciugare il bagnato.
Insomma...pensavo ad una situazione intrigante e ne ho trovata una squallida, igiene così così, ambiente minuscolo e divano scomodissimo soprattutto se come me si è abbastanza "fisici".
Lei classica rumena svogliata che fisicamente non vale l'impegno, capisco il rate basso ma non ripeterò l'esperienza!
Ovviamente ci metto sopra una grossa X. Mai piu', sulla Salaria a quel prezzo (1 VU) si trova di molto meglio.
saluti alla truppa
Moano
Forse e' il caso di unificarli
http://gnoccaforum.com/esco…