Personalmente ho contribuito poco al forum, ma il mio contributo è il 100% dei miei interventi (sisi, ok sono solo 2), escludendo post di risposta come questo e una pseudorichiesta comunque nel topic di una mia recensione (e qualche pm con mario_gigi che mi ha cordialmente risposto). Non mi va di chiedere, se trovo una che mi ispira magari prima butto un occhio al forum per vedere se c'è qualcosa a riguardo e se non trovo nulla (spesso ultimamente, è vero) alzo la cornetta e sento come mi risponde. Anche se sono brave attrici dal tono di voce e dalle risposte che mi da inizio a capire di che morte morire.
Tipo se decido per un'orientale metto già in preventivo di chiamarne una dozzina, poi faccio la cernita: italiano (troppo) stentato, esclusa. Risposte frettolose, ciao ciao. Voce troppo "adulta" so già che è una ciofeca, esclusa.
Poi per le orientali c'è il trucchetto: partendo dal fatto (confutato ragazzi, non è una teoria) che praticamente tutte fanno TUTTO scoperto chiedo il rate base e quello scoperto, poi la scelta va su quelle con la differenza minore, di solito sono quelle fresche, perchè quelle "più usate" in primis anno preso confidenza con l'euro e poi tentano comunque di evitare sparando cifre alte di solito poco trattabili. Quelle che sparano subito più di VU tanti saluti dal principio.
Nota sulle cinesi: se ne beccate una fresca e vi va lo scoperto l'orientale è la scelta più sicura. Con una ci ho parlato un pò e mi ha spiegato come funziona da loro. La la donna vale meno della merda e quelle che finiscono sui nostri siti sono tutte ripudiate dal marito (lì possono fare al massimo un figlio per legge) perchè ha partorito una femmina (se ci fate caso molte hanno la cicatrice del cesareo)e possono scegliere solo se affidarsi alle triadi e prostituirsi all'estero (là non conviene molto) o morire di fame. le altre sono le stesse figlie, magari non denunciate alla nascita (per poter riprovare ad avere il maschio) che vengono vendute alle suddette triadi e quelle scelta non ne hanno se non ripagare "il loro debito" e successivamente provare a rifarsi una vita (se se credici) nel paese dove vengono spedite. Nessuno prova la "merce", vengono istruite da altre donne "esperte" e hanno l'ordine di andare SOLO con gli autoctoni (minor rischio). In più in Cina sono paranoici per quanto riguarda la salute, tipo i giapponesi.
Le sudamericane tendenzialmente non mi piacciono e di solito le evito, le slave e le russe sono freddine ma fiche e per come sono io vanno benissimo (chi se ne frega del GFE, devo scaricare le palle). Le italiane... boh... va a culo, ma quelle che ho provato non si sbattono più di tanto.
Minirece:
Tempo fa ho provato tale Elena, italiana, giovane, che stava al mercatone. Allora lavorava con un'amica anche lei carina e per questo ero finito lì.
Ora è rispuntata su BII
http://genova.bakecaincontr…
le foto sono sue (la terza rende poca giustizia al volto, li sembra una cicciona ma dal vero a un bel visino, da troia, ma bello), confermo piercings e tatoo, ma sopratttto le tette (mai viste poppe più rifatte). Non hanno guardato l'orologio e quello che hanno promesso l'hanno fatto (no lesbo mannaggia).
La metto al plurale ma visto che ora è sola è riferito a lei e basta.
Devo dire che i piercing alla fica fanno sesso, ma nel 69 fanno male ^^
Comunque orale (è giovane non aspettatevi scintille) scoperto il resto no (lo dice prima che lo chiedi) niente RAI2.
Il fatto è che... per 2VU mi compro una bambola al 7teen ed è uguale.
Se becco vecchie conoscenze io scrivo perchè con la mia situazione economica attuale è già tanto se riesco a lavorarmi una cinese ogni 3 mesi e mi pesa, quindi ripesco dalle esperienze passate pur di aiutare il forum.
E tu, si tu che sono 6 mesi che leggi e manco ti sei iscritto, non ti vergogni? è gratis, anonimo... cazzo perdili 5 minuti mentre ti fai una pippa su cam4.com
ciao a tutti