Dunque,
Intanto ringrazio chi mi ha mandato le info che mi servivano in pm e mi accingo a recensire la famosa Tania masseuse alla foce.
Premetto che io non avevo mai avuto esperienze di massaggi poichè secondo me non meritavano tutta questa attenzione. Però leggendo le varie rece le ho trovate molto intriganti e ho voluto provare e la mia scelta come dicevo è finita su Tania bionda ukraina e dolce come una matrioska. Intanto la location direi che è situata in un bel palazzo a pianterreno. Io ci sono andato verso le 21,00 e non ho incontrato nessuno, non ho idea di come possa essere trafficato nelle altre ore.
Suono al citofono al numero che mi aveva dato lei, mi apre ed entro e mi si para davanti questa bionda che con i tacchi è poca più bassa di me (io sono più di 1,80 cm) coperta da una cappetta rossa che gli arrivava a metà chiappe e faceva intravvedere due gambe niente male in quanto a tonicità e tornitura. Ahimè senza autoreggenti ma comunque gradevole lo stesso, la prossima volta gliele chiederò espressamente.Soliti convenevoli, mi fa entrare nello studio che altro non è che una stanza con lettino per massaggio e nella parete di fronte un armadio a specchio che prende tutta la parete e mi dice di mettermi nudo che lei sarebbe arrivata subito e mi lascia da solo a spogliarmi. Ritorna dopo un minuto e sorridendo mi dice di sdraiarmi sul lettino a pancia in giù poi mi chiede se gradisco l'olio per il massaggio ma io declino dicendo che poi mi avrebbe lasciato tutto unto. Mi risponde che è possibile fare anche la doccia. Bene ne terrò conto per la prox volta però l'accappatoio me lo porterò io.
A questo punto comincia il massaggio che debbo dire consiste per lo più in carezze e flessioni delle gambe che fanno risultare il tutto molto piacevole e rilassante. Dopo aver sfiorato gemelli e interno coscia a me cominciava a venire come una specie di gonfiore e avrei voluto subito girarmi e darci dentro ma sento che lei monta sul lettino e comincia a strofinarsi con tutto il corpo (nel frattempo aveva tolto tutto) soprattutto con passera e tette addosso a me. dopo un po' di questo tran tran smonta e mi dice di voltarmi. Ovviamente a questo punto ero già in tiro e mi aspettavo il bbj ma la maledetta(in senso buono) mi dice che non è ancora il momento e mi comincia a fare un body massage che a me che non l'avevo mai sperimentato mi fa un effetto viagra nel senso che a momenti mi esplode. A 'sto punto gli chiedo quasi implorando di cominciare con il bbj e lei inizia un lavoro veramente degno di nota ma tant'è ero arrapato veramente e le chiedo di interrompere e venire su a smorza. Mi incappuccia si arrampica e vai di smorza.. Due minuti e le chiedo di smontare e mettersi alla pecos un minuto di colpi e la faccio inginocchiare per la degna conclusione in mouth che finisce con abbondante erogazione di liquido seminale. Sono stato veramente bene ci ritornerò sicuramente. Rate 2vu non fa rai2 che peccato chissà in seguito. Evviva i massaggi!!!
Io che sono amante di RAI2 e assiduo frequentatore di Tania posso dirti che ho provato ma su quella sintonizzazione purtroppo niente da fare cmq vale la pena andarci solo x il resto cisa fare è molto carina e frequentandola diventa GFE.
Devo dire che io con Tania di piazza Palermo non mi sono trovato bene.
Il massaggio è leggerino, quasi inesistente. Aveva appena iniziato e le arriva una telefonata: risponde. Era uno di voi? In ogni caso, chiusa la telefonata, mette il turbo. E già mi girano. Va di bbj, poi vuole incappucciarmi. Le chiedo il 69 scoperto e accetta. Poi vuole iniziare la trombata. Un paio di posizioni. Chiedo di finire di bocca. Provo a fare il BD, ma lei è più BD di me. Provo a tenerle la testa, ma lei è forte (secondo me per cambiare una ruota, fa a meno del crick), si scosta e finisce a HJ. Per niente porca, per niente coinvolta: finge poco e male. Fin qui sono impressioni piuttosto soggettive. Non è soggettiva la panza che ha, e la cicatrice verticale sulla panza, e l'alito da fumatrice. Culo discreto, sodo, anche il viso non è male. Poi, per carità: è gentile, molto gentile. Un sacco di salviette, ti offre la doccia, la caramella (che fa schifo), ti dice che la seconda volta andrà meglio. Ma per me non ci sarà. Comunque 2 VU contrattando per mezzoretta piuttosto scarsa. Lei è sui 40.
(Non sapevo dove postare la rece perché ci sono vari topic. Se è sbagliato, abbiate pazienza). Ciao