ero proprio curioso di conoscere Fernanda, la chiamo, era fuori casa, torna apposta per incontrarmi, e dato che ritardava è stata così cortese di avvisare il suo ritardo per ben due volte. e questo l'ho molto gradito perchè se qualcosa ho imparato in molti anni di "punteraggio" è che sono i piccoli particolari a darti dei segnali su come sarà l'incontro. comunque arriva, saliamo a casa a La quercia e dopo l'accordo per BJ+RAI1 per VU cominciamo le danze. Lei è una bella ragazza bionda, ora ossigenatissima, giunonica, bel seno, bel culo, pulita e attenta all' igiene. lei si eccita, partecipa, ci sa fare. la testa in mezzo alle sue tettone è una sensazione.... beh al pensiero mi sta rivenendo duro.
finito il tutto lei ti pulisce miticolosamente e restiamo poi a parlare un pochino, anche con l'amica che conoscevo da tempo.
insomma un'esperienza positiva. lei ti dice prima quello che fa, che non è GFE l'avevo già capito e neanche l'ho preteso, per cui non ti dimentichi mai di stare con una pay ma questo non necessariamente è un male.
La consiglio a chi ama: il sapore dell'est, le big tits, la bellezza oggettiva.
La sconsiglio a chi ama GFE o le skinny .
godi più che puoi perchè la vita non dura che il tempo di un orgasmo