RIFERIMENTO INTERNET: IL MIGLIOR AMORE LO TROVI DA ME
http://modena.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Delya
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dice 27, potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, spalle strette e culo grande, alta 1,70m, 4° di seno rifatta
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, c'è l'ascensore ma un po' di scale non fanno male
Era da un po' che osservavo questa puledra dell'est e stasera mi sono convinto ad andare da lei. Non abita più al bacellodromo, bensì in via Malmusi vicino l'autonoleggio AVIS, una traversa di trento trieste. Sotto casa sua ho aspettato che della gente si togliesse dall'ingresso, l'ho chiamata e mi ha detto di citofonare dove mi ha indicato, chissà magari alcuni le facevano lo scherzo di dirle di essere lì sotto quando in realtà erano altrove...che divertimento.
Mentre salgo, scale strette e forse ho incrociato un collega, sento qualche schiamazzo da un interno, gente che esultava per i gol del Napoli.
Mi accoglie in mutandine, sempre con quel bel sorriso stampato sulle labbra. Appartamento abbastanza grande e pulito, un po' scarno più che altro, si entra in corridoio e a destra c'è la sua camera, arredata con lettone, scrivania e un armadio.
Una cosa che avevo notato vagamente dalle foto, ma che pensavo fosse solo un'imprecisione dovuta alla qualità non ottimale, è stato in realtà il più grande neo: ha l'occhio sinistro che sbabbella, cioè va per i cazzi suoi! il destro è perfetto, mentre il sinistro è strabico. Sorvolo, tanto come dicono i saggi quando la donna è a pecora non la guardi in faccia. Di primo acchito mi sembra un po' più magra rispetto alle foto di un anno fa, ma comunque spalle piccole e strette, culo esploso ma bello morbido e con appena un filo di smagliature...apprezzo parecchio
Mi espone il listino e parto con VU+20, FK BBJ CIM RAI1. Mentre mi spoglio ottimo social, parliamo del freddo (per fortuna da lei c'era caldo) e dice che quando è atterrata a Bologna di ritorno dalle vacanze di natale ha sentito parecchio lo sbalzo termico rispetto alla Moldavia.
Iniziamo con un FK, i piercing su lingua e labbro non mi danno fastidio. Le lecco le tette e mi dice che sono rifatte, mi racconta che l'hanno operata attraverso il capezzolo e così ha guadagnato una taglia e l'ha "tirato su" senza dare l'impressione di avere un seno "esploso".
Passiamo al BBJ, non prima di avermi pulito l'arnese con una salviettina, e lì non so che dire, sarà il piercing, sarò io, ma non mi fa impazzire. Devo ancora trovare una tipa che mi faccia un BBJ tale da non chiederle di smettere. Lei intanto si fa toccare, non provo DATY, non mi interessa.
Successivamente mi inguanta e vado di RAI1 a missionario, stringendole quelle belle chiappe. Lei finge, ma in maniera piacevole. Dopo un po' passiamo a pecora, bellissima, si contorce, si tocca, si snoda, si gira e mi guarda, la sbatto tenendola da quelle spalle esili. Alla visione del culo però cedo e le chiedo il RAI2, allora me lo lubrifica per bene e con un minimo sforzo entra e continuo a sbattere, chiedendole se le piace e facendo un po' di dirt talking. Ha un ano piacevole, strettino, da stantuffare con tanti affondi corti seguiti da pochi profondi. Provo a capitolare con un CIM, ma non ce la faccio. Inizio a pensare di essere fatto strano, non ci riesco con nessuna, e lei conferma che parte tutto dalla mente. Va beh pazienza mi ricopre e vado in gol a pecos, dopo di che mi sento leggero come Cavani dopo la sua tripletta di sta sera. Sembra contenta anche lei.
Durante tutta la mia permanenza ha avuto il portatile acceso, collegato ad una webradio romena che trasmetteva musica non male, con un volume non esagerato...purtroppo non sono mancate le telefonate, che mi hanno dato un pelo di noia. Mentre mi rivestivo ha risposto a un collega, dopo aver imprecato in russo, che cercava una sveltina a meno di 50 carte per via della crisi ecc...mi ha confermato che divide l'appartamento con un'amica (ha citofonato mentre mi spogliavo) e prima di andarmene abbiamo parlato dell'affitto che paga e che al bacelli pagava di più in proporzione, e per queste spese non può scendere coi prezzi. Beh a mio avviso vanno più che bene!!
Esperienza molto buona, è sempre gentile e cortese. Ho apprezzato il fatto che non abbia specchi in camera (mi danno da fare), location più che signorile e ottimo feeling. Peccato solo essere durato poco, dovuto più che altro alla tensione nell'andare a casa di una sconosciuta.
Probabilmente ci tornerò appena possibile, anche se non è proprio il mio genere...