Lo so sarei dovuto andarmene ma non sono capace, una volta li, incasso la fregatura e spero vada meglio...ma così non è stato.
Il punto è che uno scrive "gran gnocca", vado li e mi trovo un cesso, permetti che mi girano le palle? Anche perchè li avrei spesi da un'altra parte
Il punto è che uno scrive "gran gnocca", vado li e mi trovo un cesso, permetti che mi girano le palle? Anche perchè li avrei spesi da un'altra parte
Ciao Pippero1
Ciao Jackwizard, hai ragione a dire di non alzare i toni e infatti ho scritto che non voglio polemizzare rimandando tutto alle prossime race sul cassonetto. Neanche il colore della pelle è un problema, ho solo scritto che dice di essere chiara e invece è scura, ciò significa che si spaccia per ciò che non è, così come sono fasulle quelle foto o perlomeno "photoshoppate" alla grande.
In quanto al tuo sospetto sul mio messaggio...beh questo non lo capisco proprio...non sono io che la sto sponsorizzando e poi scrivo in italiano al contrario di altri.
Saluti
PS non critichiamo chi è al primo messaggio, da qualche parte uno deve pur cominciare
allora io non ti voglio accusare dicendo che stai mentendo su quello che hai scritto, pero' permettimi di dirti che oltre ai toni un po troppo accesi del primo messaggio anche il tuo intervente lascia qualche dubbio.
Tralasciamo tutti i discorsi del colore della pelle, che e' un concetto abbastanza soggettivo e per me insignificante, e del fatto che le foto sono photoshoppate, ma io quanto leggo che uno definisce una ragazza burutta ed un appartamento al limite dell'orrido come minimo la saluta e gira subito i tacchi.
Invece poi tu descrivi il carattere della ragazza ( stronza ) e sopratutto il fatto che risponde al telefono mentre scopa e che cerca di farti venire il prima possibile, cose che potresti sapere solo se ti sei fermato.
E' questo che mi fa venire qualche dubbio sul tuoi intervento, comunque dico dubbio e non accusa di essere un intervento falso.
Sul discorso dell'utente al primo messaggio sono dacordo con te , io tendenzialmente tengo dare fiducia ai nuovi arrivati, pero' permettimi di dire che in questo contesto e' un po sospetto, in quanto si e' iscritto, non si e' presentato e fa subito un intervento del genere.
Comunque io chiudo qui ogni eventuale polemica, aspettiamo di vedere se interverra qualcun altro ed ognuno di noi sara' libero di interpretare i vari giudizi.