Ciao a todos.
Sabato pomeriggio,avendo il giorno libero, mi metto in cerca di avventure nella zona litoranea salerno/agropoli,ma purtroppo non vedo nulla di mio gradimento,e dopo aver letto vari post sul completo blindamento della zona da parte dei nemici puffi cattivi e company,che invece di pensare ai pazzi omicidi senza permesso di soggiorno,pensano a dare fastidio a chi fa cose ben più innocue,tipo fermare ragazzi per le giolle,e noi poveri amanti delle donnine (scusatemi l'otr, ma come dice quel comico in tv, m'agg shfugà!!!),alla fine desisto e decido di tornare indietro facendo un giro per battipaglia.
Ad un tratto girandomi qua e là sulla mia sinistra noto quello che è chiaramente un centro masaggi cinese, con super-insegna e vetrina pubblicitaria.
Mi dico "MAH...",proviamolo.Era la prima volta che entravo in una massaggeria cinese,giappocinese,thailandese che sia... ma incuriosito da tante rece e via dicendo decido di provare.
Entro e mi accoglie una signorina bassina (non molto carina a mio avviso),ma ha un bel paio di cosce (piccole,ma carine).Sarà lei ad occuparsi di me.Passando verso le stanzette ne intravedo un'altra che ne sta mettendo in ordine una,ma era girata e quindi non ho fatto caso se fosse meglio di quella che avevo trovato ad accogliermi.Non ho sentito rumori,non so se ce n'erano altre e quante,magari erano impegnate.
Comunque,una volta entrati,mi da l'opuscolo,ed io scelgo massaggio romantico con vasca annessa,mi pare fosse a 1VU+10 sull'opuscolo,e mi fa spogliare,ma io non uso il perizoma che mi offre.
Massaggio senza infamia e senza lode,credo si possa trovare di meglio,voglio dire,certe amiche mie lo fanno meglio.
Passa una buona mezz'ora quaranta minuti.Lei mi massaggia su tutta la parte posteriore del corpo,a tratti impegnandosi,a tratti arrangiando.
Poi mi dice "gilati",e io mi giLo.Lei dice "dopo vasca?",e io le chiedo se può entrarci con me in,vasca.Parliamo di questo,lei dice che non può venire in vasca e sarebbe un altro prezzo,ma non ho ben capito,perchè non si capisce un cazz quando non conoscono la lingua con la loro pronuncia.
Mi dice che per happy ending in tutto verrebbe 2VU,io dico VU+20,lei dice,"ok faccio sconto".Io le chiedo se per 2VU potesse utilizzare anche la sua bocca,ma lei dice "non potele,legge,fanno chiudele",e io non insisto.
In ogni caso,la convinco a venire in vasca quando sarà il momento,e lei mi dice "non dile qui che io entla in vasca con te", nel frattempo mi massaggia pure le dita della mano.
Dopo un po' è il momento di "entlale vasca".
Così,lei si spoglia,si mette il perizoma,ed entra con me nella vasca,e io la prego di togliersi anche il pezzo di sopra,all'inizio lei non vuole ma poi io faccio il simbolo cinese di "perfavore",tipo preghiera,e lei lo fa.
Inizia il mio happy ending in ammollo.
Tette molto piccole ma con una discreta forma. Gambe carine,culo nella norma cinese. La ragazza sa maneggiare bene,all'inizio si fa toccare,ma poi vado un po' con la mano sulla sua amichetta e le si impennano i capezzoli.Da quel momento in poi non so perchè,è stata un po' più riluttante a farsi toccare.
Ottengo il mio happy ending annacquato,anche questo,senza infamia e senza lode.
Dopo di che, mi insapona e mi lava,dietro la schiena,SOTTO LE ASCELLE (oh my god),e pure il fringuello.
Finito,mi asciuga, e ci rivestiamo.
E' il momento di pagare,e io le dò il VU+20,ma lei s'inalbera un po e dice VU+40,e mi fa capire che lo sconto era di 10.
Mi fa leggere l'opuscolo e in effetti vedo VU+20 qualcosa con la vasca,ma non sono riuscito a capire se era il prezzo con lei in vasca oppure ho sbagliato a leggere io all'inizio.La sua mancia quindi invece di essere VU-20 era VU-30,grazie allo sconto.
Durante tutto l'incontro,comunque,ho notato che la tipa aveva un po' di catarro.Ho pensato "e ci credo! co tutto sto entrà e uscì da sta vasca,mezza asciugata e mezza abbagnata,per forza".
E vabè mi sono detto.Ho cacciato quel VU+40.Uscendo mi da la "carta fedeltà" e vedo quella che credo sia la proprietaria,un po' più anziana, ma a dire il vero avrei preferito che fosse lei a farmi il massaggio,se non altro per l'esperienza di navigazione che le si legge in faccia,magari lei si sarebbe spinta anche un po' più in là.
Tutto sommato non ci torno. 1VU+40 è un furto,almeno per un massaggio del genere ed una falegnamata.
Ai miei cari colleghi l'ardua sentenza.
Il vostro nerve_jamming di quartiere.