RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.xbakeka.com/inc… IDX2d1c256794c20397bbc93b1ebd0a2531
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Monteverde (traversa C.ne Gianicolense altezza Ospedale S. Camillo).
TELEFONO: IDXecd35a7f61107546eab66ffb4735b00e
NOME INSERZIONISTA: Antonia
NAZIONALITA': Cina (dice zona sud-est)
ETA': 25 (secondo me più sui 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono un fake, lei non è ANGELA ma LINDA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK poco, CIM forse, DATY
RATE DI PARTENZA: VU al telefono,
RATE CONCORDATO: VU-10 (VU+30 e VU+10 appena arrivato)
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è carina, seno piccolo forse rifatto, capezzoli turgidi, scuri e grossi
ATTITUDINE: si stanca facilmente
REPERIBILITA': non raggiungibile, non ha risposto, ha richiamato lei.
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso su strada indipendente, forse con qualche gradino fuori sulla strada e dentro per accedervi, non ricordo
Lette le recensioni di Angela, e preso da una frenesia cinese e a buon mercato, ho cercato di contattarla, e in alternativa avevo pensato a Lilli almeno per l'ottima propensione per il BBJ. Inizialmente non era raggiungibile, non ha poi risposto un paio di volte al telefono, e ha finito per richiamarmi lei.
La raggiungo facilmente, ingresso su strada indipendente, forse con qualche gradino fuori sulla strada e dentro per accedervi, non ricordo, la richiamo, mi fa aspettare un attimo eppoi viene ad aprirmi, con la solita discrezione. Mentre aspettavo che mi aprisse nel portoncino affianco è entrata una donna, e mi ha fatto pensare che anche lei fosse una patatina pay, anche se non era "invitante".
Entrato nell'abitazione, ho trovato subito un cucino con un vago odore di cinese, ho capito che la stanza dei bottini era subito sulla sinistra, anche se vagamente ho cercato di andare oltre... ho intuito un bagno e forse un altra stanza.
Appena entrati, lei aveva un vestitino normale, corto, con una cinta in vita, mi ha abbracciato e dato un piccolo bacio, e la mia mano ha trovato subito un culo sodo, privo di intimo, e una patatina rasata non del tutto.
Ha provato a chiedermi VU+30 mentre al telefono aveva detto VU, abbiamo un attimo trattato e chiuso a VU-10, dicendogli che se lei era brava sarei tornato spesso a VU. Non ha chiesto e io nemmeno di passare in bagno, forse avrei dovuto più per me che per lei.
Lei dimostra sui 30 anni, ha messo un asciugamano sul letto, e voleva subito incappucciare mio fratello. L'ho distesa, FK solo accennati con la lingua, nessun opore o sapore sgradevole, e ho iniziato ad assaggiare la sua patatina, e lei a gemere in maniera molto finta, tanto che mi sono spogliato, e gli ho chiesto di darsi da fare sul fratello, e lei subito è tornata alla carica con il cappuccetto, quando io gli ho chiesto senza e lei divertita si è decisa ad usare prima delle salviettine umidificate eppoi ad asciugare con della carta tipo scottex, prima di provare ad applicarsi. L'applicazione è partita dal basso, succhiando quasi a far male i testicoli, per poi salire sulla punta. Devo dire che mi piaceva all'inizio, ma ho capito che non aveva molta voglia, e ho lasciato che mi incappucciasse e mi venisse lei sopra, altri gemiti finti, fino a quando non gli ho chiesto di cambiare posizione, volevo rovesciare la situazione senza uscire e rientrare, l'ho fatta mettere poi di fianco e lei sembrava gradire.
Deciso a cambiare nuovamente posizione, si è sfilato il cappuccetto, e allora un po' frustrato dalla poca partecipazione di lei, avevo deciso di terminare con un BBJ con tanto di CIM, lei ha nuovamente proceduto alla stessa pulizia di prima e ha iniziato ad applicarsi. Avrei voluto una gola profonda e invece sembrava non entusiasta. Mentre lo faceva, cercava di aiutarsi con la mano, l'ho bloccata, e tra l'altro mi sono accorto che volutamente esercitava una pressione alla base di mio fratello, e l'ho invitata a non farla (vai a capire perchè lo faceva, magari per finire subito o capire il momento in cui sarei esploso). Ad un certo punto si è interrotta bruscamente, convinta che io ero arrivato e ha addirittura sputato su un fazzoletto, quando gli ho ribadito assolutamente che non ero arrivato lei mi ha detto "io stanca" e mi ha invitato a strizzarlo dicendomi che poi lei sarebbe "venuta" quando stato arrivando. Io ovviamente stizzito mi sono fatto incappucciare nuovamente, dopo avergli chiesto RAI2, lei ha rifiutato e mi ha proposto la classica pecorina nella quale sono capitolato.
C'è da dire che all'inizio lei guardava in direzione dell'unica porta finestra presente, dove la serranda era alzata a mezzometro da terra, e alla fine mentre mi rivestivo ho notato sulla sua pancia i segni lievi di un lunga cicatrice dal basso verso l'altro.
Esperienza indefinibile, non mi sento nè di ripeterla nè tantomeno di sconsigliarla. Lei ha detto che è lì da un mese. Il numero di telefono è quello, ma lei non è Angela.