Beh è un po' il ragionamento, che condivido, se mi frequento con una donna comunque ho delle uscite..a questo punto mi scelgo la pay! Le cinesi sono come le altre donne, non iniziamo con le leggende metropolitane, ma è pur vero che in genere si sposano fra loro. Qualora uno straniero la sposasse entrebbe nella "Famiglia Cinese"... se la ragazza in questione non ha vincoli di sorta e non vieni apertamente minacciato dai genitori o, di chi ne esercita la patria potestà...direi: SE PO' FFA'!!!
buon giorno colleghi,
la mia opinione a riguardo si basa ad esperienze di vita nel rapportarsi con altre etnie e devo dire che con quelle cinesi o africane sono inizialmente difficili in merito al rimorchio; il mondo cinese come quello africano quì a Roma è a circuito chiuso , queste persone si relazionano giornalmente con il pubblico ma la loro intimità la riservano alla loro etnia. poi è chiaro che ci saranno pure delle eccezioni ( anche le pay se gli piaci non ti trattano ''normalmente'' magari ottieni di più di quello previsto) ma sono molto rare.
collega quello che ti posso dire è questo: se la ragazza ti piace e se la tua mente non è governata solamente dal tuo uccello fai benissimo anzi ti incito a continuare a corteggiare la girl ma se la questione si limita alla sfida di riuscire a conquistare una ragazza cinese , scoprire la sua intimità senza pagare , come dice una canzone:'' CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO ......'' e aggiungerei molto tempo e soldi; adesso vai al negozio e magari compri qualche cazzata , poi la inviti ad uscire = soldi; quasi sempre alla prima vai in bianco quindi ci vuole una seconda = soldi. alla fine ce l'hai fatta, complimenti !!!
ma quanto ti è costata? ti farai due conti e il risultato è l'equivalente di una escort di lusso stile Belen per tutta una notte.
a voi larga sentenza!!